Montare Head up display Mini Paceman

Montare Head up display Mini Paceman

Montare Head up display Mini Paceman

chiudi

Head Up Display per Mini Paceman, ecco le informazioni sull’accessorio del momento: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Head up display per Mini Paceman, tutto quello che c’è da sapere sull’innovativo sistema di assistenza alla guida e di sicurezza che, sfruttando un networking intelligente di dati, permette uno scambio diretto di informazioni tra conducente e veicolo. A seguire tutte le informazioni su uno degli accessori più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, montaggio e costi.

Head Up Display

Cosa è l’head up display? Sono in tanti a parlarne e a ricercare informazioni sul moderno sistema di assistenza di guida e sicurezza presente sul mercato automobilistico. Anche il gruppo BMW e Mini hanno prodotto questo moderno sistema che consente di informare, in tempo reale, il guidatore su tutto quello che sta accadendo intorno a lui. L’head up display, conosciuto con l’abbreviazione HUD, è un piccolo schermo che viene montato sulla parte alta cruscotto proprio sopra il volante. Una posizione pensata apposta per consentire al guidatore di leggere tutte le informazioni senza però distogliere l’attenzione dalla strada. Sul display, di piccole dimensioni e dal colore trasparente, appaiono simultaneamente diverse informazioni relative allo stato del veicolo, ma anche della strada. Potrete così sapere la velocità attuale, i km percorsi o controllare in tempo reale una strada. Una serie di servizi che lo rendono uno degli accessori del momento.

Come si monta

Il MINI Head-Up Display viene installato sopra al voltante proprio per assicurare al guidatore il massimo comfort ed utilizzo. Così potrà capitarvi, mentre siete alla guida della vostra Mini Paceman, di essere informati sulle condizioni della strada, sulla velocità attuale, ma anche su limiti previsti da rispettare. Una sorta di assistente alla guida sicuro e tempestivo. L’head up display si può collegare al proprio smartphone potendo così utilizzare  servizi come il navigatore satellitare. Sui modelli Mini, l’head up non è di serie, ma può essere installato al costo di 330 euro con un tempo di installazione di circa 60 minuti.
Autocrocetta certificato Mini