Montare minigonne per BMW ActiveHybrid 5

Montare minigonne per BMW ActiveHybrid 5

Montare minigonne per BMW ActiveHybrid 5

chiudi

Minigonne per BMW ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e costi

Minigonne per BMW ActiveHybrid 5: vuoi rendere ancora di più grintosa la tua auto? Ecco tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi, i tempi di installazione e i costi.

Cosa sono le minigonne?

Siete dei guidatori sportivi e volete donare un tocco di tunning alla carrozzeria della vostra BMW? Bene siete arrivati nel posto giusto! Ecco per voi le minigonne, un accessorio davvero indispensabile per personalizzare la propria vettura. Si tratta di parti di carrozzeria, di veri e propri elementi aggiuntivi in grado di enfatizzare l’aspetto grintoso e sportivo della propria auto. Le minigonne, per chi non l’avesse capito, sono delle bande che vengono applicate ai lati della carrozzeria della propria auto per donarlo un aspetto ancora più grintoso e sportivo. Si tratta di un intervento puramente estetico, ma non solo. Le minigonne, infatti, sono delle componenti aerodinamiche in grado di sfruttare l’effetto suolo per aumentare la tenuta dell’auto, ma anche il fenomeno de-portanza.

Vantaggi e costi

Ma quali sono i vantaggi di queste minigonne? In primi convincono per il loro peso particolarmente ridotto, ma anche per un’elevata stabilità e una forma perfetta. Le minigonne sono disponibili anche presso di negozi di terze parti, anche se BMW consiglia sempre di acquistare solo prodotti originali. Prima di passare al montaggio è necessario preparare la propria auto. Per prima cosa è necessario un lavaggio e una bella sgrassata. Dopodiché prendete un detergente e andata a pulire nuovamente la parte dove avete intenzione di montare le minigonne. E’ consigliato l’ausilio di una seconda persona che vi aiuti a tenere ben salde le minigonne mentre voi siete impegnati ad avvitarle. Ora prendete la colla, che sicuramente vi sarà stata data al momento dell’acquisto, e provvedete a passarla sul montante della carrozzeria dove andrete a montare gli elementi. Procedete ad attaccare le minigonne facendovi aiutare a tenerle ben salde sulla vostra vettura. Ora dovete fissare le viti previste nel kit negli appositi fori predisposti della minigonne. Ripetete la medesima operazione anche dall’altro lato della vettura. Il costo delle minigonne varia a seconda del modello prescelto.