Montare minigonne per BMW X3

Montare minigonne per BMW X3

Montare minigonne per BMW X3

chiudi

Minigonne per BMW X3, tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e costi

Minigonne per BMW X3: vuoi rendere ancora più sportiva la tua auto? Scopri tutto quello che c’è da sapere sugli elementi per minigonne: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e i costi.

Cosa sono le minigonne?

Volete donare un tocco di running alla carrozzeria della vostra BMW X3? Bene allora non dovete far altro che acquistare gli elementi per minigonne, un accessorio consigliato a tutti gli automobilisti che vogliono rendere la propria auto maggiormente sportiva e dinamica. Sono in tanti, infatti, a desiderare un auto dall’aspetto esteriore simile ad una di quelle viste durante le gare automobilistiche. Le minigonne consentono proprio di ricreare tuto questo: una volta installate permettono di modificare l’aspetto esteriore della propria auto donandole un carattere deciso e sportivo. Ma nello specifico a cosa ci riferiamo? Allora le minigonne non sono altro che dei brandelli di materiali che vengono incollati sulla parte esterna della carrozzeria della propria BMW e garantiscono non solo un look forte e giovanile, ma anche di non passare minimamente inosservati!

Vantaggi e costi

Ma quali sono i vantaggi che non vanno assolutamente sottovalutati? Al di là dell’aspetto esteriore questi accessori risultano convincenti per diversi fattori: peso ridotto, alta stabilità e forma invidiabile. Gli elementi per minigonne si possono acquistare sia in negozi di terzi parti che nei centri autorizzati BMW M Performance. Naturalmente consigliamo a tutti di acquistare solo prodotti originali il cui funzionamento è stato testato dalla casa automobilistica tedesca. Ma come si montano sulla propria auto? Allora il primo step da fare è quello di recarsi presso un autolavaggio per rimuovere e sgrassare la propria vettura. Una volta pulita bisogna passare sulla parte esterna della carrozzeria del detergente in quei punti in cui andremo ad intervenire. Facendoci aiutare da un amico procederemo a fissare con della colla le minigonne per poi bloccarle con delle vite presenti nel kit di montaggio. Una volta fissate da un lato eseguiremo lo stesso identico procedimento anche dall’altro lato dell’auto. Infine per quanto concerne il prezzo delle minigonne varia a seconda del modello e parte da 568 euro presso i centri autorizzati BMW.