Montare minigonne per BMW X5

Montare minigonne per BMW X5

Montare minigonne per BMW X5

chiudi

Minigonne per BMW X5, tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e costi

Minigonne per BMW X5: vuoi rendere ancora più decisa e sportiva la tua auto? Beh cosa aspetti: richiedi l’installazione degli elementi per minigonne, dei brandelli di carrozzerie pensati appositamente per modificare l’aspetto esteriore della tua BMW. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle minigonne: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e i costi.

Cosa sono le minigonne?

Vuoi donare un tocco di running alla carrozzeria della vostra BMW X5? Bene richiedi l’installazione degli elementi per minigonne, dei semplici brandelli di carrozzeria pensati appositamente per modificare l’aspetto esteriore della tua BMW. Le minigonne, infatti, sono state pensate proprio per quegli automobilisti che desiderano modificare la carrozzeria esterna della propria vettura rendendola ancora di più sportiva e dinamica. Le minigonne sono dei materiali davvero ottimi che vengono montati sulla parte esterna della carrozzeria della propria BMW assicurando da un lato un look ricercato e deciso, ma anche una migliore tenuta su strada.

Vantaggi e costi

Al di là dell’aspetto esteriore sono diversi i vantaggi che rendono questi accessori davvero interessanti. Gli elementi per minigonne, infatti, risultano convincenti per diversi fattori: peso ridotto, alta stabilità e forma invidiabile. E’ possibile acquistarli sia presso rivenditori di terzi parti che nei centri BMW M Performance. Naturalmente, come sempre, consigliamo di acquistare solo prodotti originali conformi alle norme aziendali BMW. Passiamo alla fase di montaggio di questi accessori. Come prima cosa è necessario ripulire per bene la vostra auto. Recatevi presso un autolavaggio e richiedete una pulizia accurata della vostra vettura. Dopo averla sgrassata tamponate il lato esterno della carrozzeria con del detergente classico. Con l’aiuto di un amico passate la colla presente nel kit sul lato della carrozzeria dove avete intenzione di montare la minigonne. Ora facendovi aiutare dal vostro amico avvitate le viti negli appositi fori predisposti nella minigonna. Fate la stessa identica cosa anche per l’altro lato della carrozzeria. Il costo degli elementi per minigonne è variabile e dipende dal modello prescelto. Solitamente parte da 568 euro presso i centri autorizzati BMW.