Montare Minigonne per BMW X6

Montare Minigonne per BMW X6

Montare Minigonne per BMW X6

chiudi

Minigonne per BMW X6, tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi e tempi di installazione

Minigonne per BMW X6: vuoi rendere ancora più giovanile la tua auto? Scopri tutto quello che c’è da sapere sugli elementi per minigonne: caratteristiche tecniche, vantaggi e tempi di installazione.

Cosa sono le minigonne?

Siete dei guidatori sportivi e volete donare un tocco di tunning alla carrozzeria della vostra BMW X1? Bene siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, vi parleremo degli elementi per minigonne, un accessorio indicato per tutti i conducenti che vogliono donare un tocco di racing alla propria vettura. Ma cosa sono queste minigonne? Sono delle parti di carrozzeria, o comunemente chiamati brandelli, che vengono installati sui lati della vostra auto in modo da donarle un aspetto grintoso e deciso. Gli elementi per minigonne sono consigliati a tutti coloro che hanno uno spirito dinamico e non vogliono passare inosservati. Le minigonne, applicate sui lati della vostra auto, assicurano uno stile giovanile e atletico, ma consentono anche di migliorare la tenuta su strada della vostra BMW.

Come montarle e vantaggi

Ma quali sono i vantaggi degli elementi minigonne? Sicuramente questi elementi convincono il conducente per una serie di fattori : peso ridotto, elevata stabilità e forma perfetta. Inoltre consentono di cambiare il look della propria vettura dandole una nuova veste. In commercio vi sono diversi tipi di minigonne sia presso i centri autorizzati BMW M Performance che presso rivenditori di terze parti. Ma cerchiamo di capire come è possibile installarle sulla propria auto. Prima di installarle non dovete far altro che recarvi presso un autolavaggio per pulire e sgrassare la carrozzeria della vostra BMW. Dopodiché prendete un detergente e passatelo sulle parti di carrozzeria dove andrete a montare le minigonne. Prendete la colla, presente nel kit di montaggio, e passatela sui lati della carrozzeria. Facendovi aiutare da un amico incollate le minigonne e procedete ad avvitare le viti negli appositi fori presenti sulle minigonne. Il gioco è fatto! Procedete a fare la stessa cosa anche dall’altro lato della vostra vettura.