Montare Mission Control per Mini 5 porte Seven

Montare Mission Control per Mini 5 porte Seven

Montare Mission Control per Mini 5 porte Seven

chiudi

Mission Control per Mini 5 porte Seven, un’equipaggiamento virtuale pronto ad intrattenere il guidatore a bordo della vettura

Mission Control per Mini 5 porte Seven, tutto quello che c’è da sapere sul sistema di equipaggiamento virtuale pensato per regalare al guidatore un piacere di guida nuovo ad un prezzo accessibile. A seguire tutte le informazioni sulla voce virtuale Mission Control, uno degli accessori più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, prezzi e montaggio.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini è un sistema di intrattenimento virtuale esclusivo creato per una esperienza di guida indimenticabile. Si tratta del primo programma di intrattenimento alla guida pensato e studiato dalla casa automobilistica tedesca. Lanciato sul mercato nel 2009 si aziona tramite il tasto Start/Stop. Non appena azionato viene eseguito un veloce check del sistema. Terminato il controllo auto mission control saluta il guidatore e fornisce una serie di annunci ed informazioni sulla temperatura interna ed esterna del veicolo, l’allacciamento delle cinture di sicurezza, il livello del serbatoio, le condizioni del manto stradale, ecc. Ma come è possibile montarlo e cosa contiene il kit di montaggio?

Come installarlo

Installare il Mission Control per Mini 5 porte Seven è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati della ditta automobilistica tedesca presenti sul territorio. Il montaggio richiede una durata di circa 1 ora e mezza con un costo abbastanza contenuto: prezzo a partire da 97 euro. La fornitura comprende: la centralina, cavo di collegamento, scheda SD con il tema Mini 50 Camden e manuale di istruzioni. Mission control è il primo programma di intrattenimento alla guida in grado di intrattenere il guidatore accompagnandolo in un viaggio senza precedenti.  Il sistema di Infotainment è dotato di una centralina con tanto di collegamento cavo e una scheda di memoria SD con più di 1700 output vocali diversi e un considerevole presenza di dati e informazioni stradali.
Autocrocetta certificato Mini