Montare mission control Mini Clubman

Montare mission control Mini Clubman

Montare mission control Mini Clubman

chiudi

Mission Control per Mini Clubman, una voce virtuale pronta ad intrattenere il guidatore a bordo della vettura per un viaggio indimenticabile

Mission Control per Mini Clubman, tutto quello che c’è da sapere sul sistema di Infotainment pronto ad offrire al conducente Mini un piacere di guida senza precedenti ad un prezzo contenuto. Ecco tutte le informazioni sulla voce virtuale Mission Control, l’accessorio più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, prezzi e montaggio.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini Clubman è una voce virtuale pensata per informare e reagire al comportamento del guidatore e alle condizioni di strada. Una volta entrato a bordo della vettura, infatti, il conducente tramite un pratico pulsante può azionare l’equipaggiamento virtuale. Una volta azionato il mission control saluta il guidatore, reagisce a ciò che fa, informa nel caso di cinture non allacciate, sulla temperatura interna o esterna, di quella del motore ed anche su come ridurre i consumi durante la marcia. Si tratta di tutta una serie di informazioni importanti a garantire al conducente un’esperienza di guida davvero senza precedenti.

Come installarlo

Installare il Mission Control per Mini Clubman richiede un tempo di montaggio di circa 1 ora e mezza presso uno dei rivenditori autorizzati Mini. La fornitura prevede: la centralina Mission Control, un cavo di collegamento, una scheda SD contenente il tema Mini 50 Camden e il manuale di istruzioni. La presenza di una centralina, al cui interno è inserita una scheda di memoria, consente già in partenza di avere a disposizione più di 1700 output vocali diversi e informazioni in diverse lingue. Disponibile in commercio dal 2009, come si legge dal sito ufficiale Mini, ha un costo a partire da 197 euro. Come sempre ricordiamo: la compatibilità e il prezzo degli accessori Mini potrebbero variare a seconda del modello di Mini, del suo equipaggiamento e dall’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini