Montare mission control Mini John Cooper Works

Montare mission control Mini John Cooper Works

Montare mission control Mini John Cooper Works

chiudi

Mission Control per Mini John Cooper Works, una voce virtuale pronta ad intrattenere il guidatore a bordo della sua vettura

Mission Control per Mini John Cooper Works, tutto quello che c’è da sapere sull’innovativo sistema di Infotainment pronto ad offrire al conducente Mini un’esperienza di guida assolutamente speciale. Scopri tutte le informazioni sulla voce guida Mission Control, l’accessorio più richiesto del momento.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini John Cooper Works è una voce virtuale pronta ad coinvolgere il guidatore in un viaggio senza precedenti. Ecco una serie di informazioni sull’equipaggiamento virtuale offerto dalla casa automobilistica tedesca. Il Mission Control è stato studiato per offrire al guidatore un nuovo servizio di intrattenimento a bordo della propria Mini. Basterà premere il tasto di accensione per attivarlo dopodiché la voce virtuale vi accompagnerà lungo tutto il vostro percorso. Ma quali sono le funzioni di questo “amico virtuale”? In primis saluta il guidatore, reagisce al suo comportamento alla guida, ma non solo. Il mission control, infatti, è stato pensato per informare il conducente circa: le condizioni di strada, la temperatura interna ed esterna, la salute del motore, la presenza o meno delle cinture di sicurezza e tutta una serie di informazioni utili per assicurare una guida confortevole.

Come montarlo

Montare il Mission Control per Mini John Cooper Works richiede una prenotazione presso uno dei centri autorizzati della ditta automobilistica tedesca. La fornitura prevede: la centralina, un cavo di collegamento, una scheda SD contenente il tema Mini 50 Camden e il manuale di istruzioni. La voce virtuale è collegata ad una centralina meccanica al cui interno è inserita una scheda di memoria su cui sono immagazzinati tantissime formazioni in lingua italiana ed inglese. Disponibile in commercio dal 2009, la casa produttrice richiede un tempo di installazione di 1 ora e mezza per un prezzo a partire da 197 euro. Attenzione: la compatibilità e il costo del montaggio potrebbero subire delle variazioni in base al modello di Mini prescelto e a seconda dell’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini