Montare mission control Mini Seven

Montare mission control Mini Seven

Montare mission control Mini Seven

chiudi

Mission Control per Mini Seven, una voce virtuale pronta ad intrattenere il guidatore a bordo della vettura per un viaggio indimenticabile

Mission Control per Mini Seven, tutto quello che c’è da sapere sul sistema di Infotainment pronto ad offrire al cliente Mini un’esperienza di guida assolutamente indimenticabile. Scopri tutte le informazioni sulla voce guida Mission Control, l’accessorio più richiesto del momento: info, caratteristiche tecniche, prezzi e montaggio.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini Seven è una voce virtuale pronta ad accompagnare il guidatore sin dal momento del suo ingresso a bordo della vettura Mini. Disponibile sul mercato dal 2009, il mission control è stato appositamente studiato per diventare una sorta di “voce guida virtuale” per il conducente Mini. Tramite il comodo tasto di accensione – spegnimento è possibile attivare il servizio. Una volta attivato verrà eseguito un check in veloce della vettura dopodiché sentirete “buongiorno”, “allacciate le cinture”, “temperatura motore” e non solo. Si tratta di una serie di informazioni utili per il conducente che verrà, in un certo senso, intrattenuto ed informato durante il suo viaggio in auto.

Come montarlo

Montare il Mission Control per Mini Seven è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati Mini. Quali sono i vantaggi di questo accessorio? In primis il mission control è il primo programma di intrattenimento alla guida in grado di informare il guidatore in continuazione come la temperatura, condizioni strada e contenuto serbatoio. Al suo interno è presente una centralina con una scheda SD con più di 1700 output vocali differenti. Inoltre la presenza della scheda sd consente di poter aggiornare e caricare nuovi contenuti Mini. Il mission control è pronto a regalare una piacere di guida senza paragoni ad un prezzo contenuto e con un tempo di installazione davvero breve. Prezzo a partire da 197 euro e tempo di adattamento circa 1 ora e mezza.
Autocrocetta certificato Mini