Monza Rally Show: uno spettacolo da ascoltare con RDS

Monza Rally Show: uno spettacolo da ascoltare con RDS

Monza Rally Show: uno spettacolo da ascoltare con RDS

chiudi

Il Truck RDS inonderà di musica da venerdì 2 dicembre il Rally Village dell’Autodromo Nazionale Monza. Buon Monza Rally Show a tutti

Il Monza Rally Show non sarà più lo stesso con l’accordo di media partnership siglato tra l’Autodromo Nazionale Monza e RDS. Da una parte il rombo dei motori delle auto protagoniste del Monster Energy Monza Rally Show. Dall’altra le playlist RDS.

Da venerdì 2 dicembre, quando nel Rally Village dell’Autodromo Nazionale Monza dal Truck RDS verranno liberati i decibel e il Monza Rally Show toccherà il suo culmine domenica 4 dicembre con le ultime tre prove speciali, il Masters’ Show e il concerto di Alexia e Fred De Palma.

E a richiamare la community del Monster Energy Monza Rally Show sarà il programma previsto dalla Entertainment Company RDS con dj set, giochi, ospiti e con la possibilità di incontrare i piloti prima e dopo le prove. Sul palco del Truck RDS i conduttori coinvolgeranno i piloti iscritti con interviste. Ma non solo. Li metteranno in competizione con i giochi che caratterizzano il Morning show di RDS “Tutti Pazzi per” come “Fuori in 30 secondi”. Il truck di RDS sarà il punto di incontro tra i piloti e i propri tifosi che potranno anche avvicinarli per autografi e selfie.

RDS porterà anche in pista gli ascoltatori partecipando al Monza Rally Show con un proprio equipaggio composto dal pluricampione Gian Maria Gabbiani e daPaolo Piva, speaker della radio 100% Grandi Successi, su una Mitsubishi Evo. I rettilinei, le staccate, gli sterrati e quanto infarcisce il menù di un rally ad alto livello di adrenalina, verrà documentato da Paolo Piva direttamente dall’abitacolo.

Monza Rally Show, il luogo delle passioni

L’esperienza aziendale di RDS basata su music e sport entertainment è maturata in questi anni con la partnership con il Giro d’Italia, RDS Breakfast Run e da quest’anno portata allo stadio Olimpico con AS Roma e presto con altre squadre del Campionato di Serie A, fino a caratterizzare il prossimo anno play-off di Lega Pro – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – ll Monza Rally Show è un’altra experience che apre le porte al mondo dei motori e alla forte integrazione con quello della musica e dello spettacolo. RDS in questo caso ha voluto sviluppare un’attività sia on field che attraverso la propria piattaforma radio, web e social per arricchire le emozioni di essere presenti e protagonisti all’Autodromo Nazionale Monza.

Spiega Andrea Sabatino, direttore commerciale, marketing e comunicazione dell’Autodromo Nazionale Monza: Il Monster Energy Monza Rally Show ha raggiunto negli ultimi anni un grandissimo successo a livello internazionale registrando una crescente presenza di pubblico. Abbiamo scelto la partnership con RDS, non solo per il valore in termini di ascolti ma per la loro grande esperienza di field. RDS è oggi il partner ideale per coinvolgere il pubblico e costruire un’esperienza di entertainment unica, andando ad arricchire ulteriormente il già intenso programma sportivo del nostro amato Rally.