Nissan LEAF Black Edition: black is the new green

Nissan LEAF Black Edition: black is the new green

Nissan LEAF Black Edition: black is the new green

chiudi

Verde come una foglia, nera come una LEAF. La nuova Nissan LEAF Black Edition sarà in vendita a partire da marzo del 2017

Arriva l’edizione limitata di Nissan LEAF Black Edition. Un po’ di eleganza e look accattivante nel settore dei veicoli elettrici (EV) destinati al mercato di massa. Basata sull’allestimento Acenta di Nissan, La LEAF Black Edition vanta anche cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Ovviamente, per la regina delle ecologiche non conta solo l’aspetto esteriore. La Nissan LEAF Black Edition presenta di serie anche il sistema telematico NissanConnect EV e la tecnologia dell’Around View Monitor. Inoltre ai primi 1.000 acquirenti europei un hotspot WiFi gratuito in grado di alimentare fino a otto dispositivi. La versione speciale sarà in vendita in Europa per un periodo di tempo limitato, che andrà da marzo ad agosto 2017.

Nissan LEAF Black Edition: design elegante ma senza compromessi

Nissan LEAF Black Edition offre ai nostri clienti un design elegante e un’avanzata tecnologia per un veicolo efficiente e completamente elettrico destinato al mercato di massa. Ancora una volta Nissan promuove una mobilità sicura, sostenibile e connessa. Queste le parole di Gareth Dunsmore, direttore veicoli elettrici di Nissan Europe.

Lanciata nel 2010, Nissan LEAF è stata il primo veicolo elettrico a essere distribuito su vasta scala. L’ultima versione da 30 kWh offre ai conducenti un’autonomia fino a 250 km, aprendo una mobilità ancora più estesa. Dall’inizio delle vendite di Nissan LEAF nel 2010, sono state vendute 240mila unità a livello globale. Di cui 64mila in Europa e 1.500 in Italia, rendendo LEAF il veicolo elettrico più venduto al mondo.