Nissan teaser immagine per New York 2016

Nissan teaser immagine per New York 2016

Nissan teaser immagine per New York 2016

Im attesa del Salone dell’Auto di New York il Nissan teaser incuriosisce gli appassionati. Tutti pronti per il ritorno della GT R?

chiudi

Caricamento Player...

Nissan ha rilasciato uno speciale teaser che anticipa la partecipazione al New York International Auto Show 2016, che inizierà mercoledì 23 marzo. La Nissan teaser lascia intuire quello che ci dovremo aspettare: il nuovo modello della Nissan GT R.

Il posteriore della vettura nell’immagine fornita dalla Casa è avvolto dall’ombra e non si riescono a distinguere i dettagli che la caratterizzeranno. Le poche particolarità che si percepiscono in maniera assolutamente chiara sono solo il logo Nissan e i gruppi ottici posteriori con i quattro cerchi rossi con luci a Led.

Per quel che riguarda l’estetica della prossima Nissan GT R, ulteriori discorsi sulle forme, sulle linee o sulle proporzioni rischierebbero di cadere nella speculazione fantasiosa dei desiderata del pubblico. Il Nissan teaser è riuscito in quello che era il suo scopo: attirare l’attenzione senza rivelare nulla di troppo. Gli occhi di molti sono già puntati al Salone di New York.