Nuova Audi Q2: non perdetevi la diretta streaming

Nuova Audi Q2: non perdetevi la diretta streaming

Nuova Audi Q2: non perdetevi la diretta streaming

Verrà presentata in diretta streaming l’11 maggio alle 12: è la nuova Audi Q2, tra le novità presentate a Company Car Drive

chiudi

Caricamento Player...

Tra le novità presentate a Company Car Drive, particolare rilievo sarà dato alla nuova Audi Q2. Per questa vettura vi sarà infatti una presentazione in diretta streaming l’11 maggio alle 12. I fleet manager presenti a Company Car Drive potranno assistere di persona alla presentazione. In che modo? È molto semplice: basta cliccare sul player video proprio qui sotto:

Audi Q2: perché non perdersela

Audi Q2 è un Suv dal design vigoroso, caratterizzato da molti angoli e spigoli. Sul frontale la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria propongono un’immagine vigorosa. Si apprezza il tetto basso e discendente, che confluisce in un montante posteriore dove un inserto colorato realizza un contrasto cromatico che enfatizza la sportività di questo modello. Il posteriore termina con uno spoiler al tetto e un diffusore con funzione di protezione sottoscocca che ne accentuano il dinamismo. La vista laterale è dominata dall’alta linea di cintura e da fianchi rientranti nella zona delle portiere.

Audi Q2 è un Suv dal design vigoroso, caratterizzato da molti angoli e spigoli. Sul frontale la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria propongono un’immagine vigorosa. Si lascia particolarmente apprezzare il tetto basso e discendente, che confluisce in un montante posteriore dove un inserto colorato realizza un contrasto cromatico che enfatizza la sportività di Audi Q2. Il posteriore termina con uno spoiler al tetto e un diffusore con funzione di protezione sottoscocca che ne accentuano il dinamismo. La vista laterale è dominata dall’alta linea di cintura e da fianchi rientranti nella zona delle portiere.

Audi Q2 verrà lanciata sul mercato nell’autunno del 2016 e potrà essere ordinato a partire da metà anno.