Nuova BMW Serie 5 in produzione. Il debutto a fine 2016

Nuova BMW Serie 5 in produzione. Il debutto a fine 2016

Nuova BMW Serie 5 in produzione. Il debutto a fine 2016

La prossima generazione della BMW Serie 5 è ufficialmente in produzione presso l’impianto di Dingolfing. Debutto a fine anno

chiudi

Caricamento Player...

La settima generazione della BMW Serie 5 entra in produzione. E sarà ufficialmente assemblata al BMW Group Plant Dingolfing, l’impianto tedesco in Bassa Bavaria. La sedan è quindi attesa per la fine dell’anno. E sarà quindi pronta per il lancio sul mercato per i primi mesi del 2017. Inoltre, la Casa ha fatto da poco sapere che è stato approvato un cospicuo investimento per il “restyling” dell’impianto di produzione. Con l’ovvio scopo di un adeguamento tecnologico. Le cifre fornite dai Tedeschi non sono precise. Ma – citiamo – si tratta di un piano da diversi milioni di euro.

BMW Serie 5: il nuovo passa da Dingolfing

Dingolfing rimarrà il nostro centro di competenza per la produzione dei modelli BMW di alta fascia. Assicurazioni che arrivano direttamente da Oliver Zipse, membro del Board of Management di BMW AG e responsabile della produzione.

Ma non è tutto. Oltre alla produzione dei modelli di BMW Serie 7 e Serie 6, oltre a tutte le varianti della BMW Serie 5, il sito sarà anche la base del network di produzione mondiale della BMW Serie 5.

L’alto livello di flessibilità unito al network di produzione internazionale e alla cooperazione con il nostro partner, Magna Steyr, ci  permetterà di rispondere con efficacia alla domanda dei nostri clienti. Che prospettiamo essere molto forte per la limousine business più di successo al mondo ha aggiunto Zipse.

Siamo davvero felici per essere affiancati da un partner così altamente qualificato, come è Magna Steyr. Che contribuiranno a realizzare questo modello di successo per noi. Di certo potranno beneficiare dei nostri anni di esperienza nell’assemblaggio della BMW Serie 5. Il nostro staff qui a Dingolfing lavorerà a stretto contatto con l’impianto di Graz. Questo il commento finale di Josef Kerscher, manager dell’impianto di produzione di Dingolfing.

Autocrocetta certificato BMW