Nuova Ford Mustang già pronta per il 2020?

Nuova Ford Mustang già pronta per il 2020?

Nuova Ford Mustang già pronta per il 2020?

La nuova Ford Mustang? Probabilmente la produzione è stata anticipata di due anni e il modello potrebbe arrivare addirittura nel 2020

chiudi


Mettetevi pure comodi e trovatevi qualche passatempo: se speravate di vedere in tempi relativamente brevi la nuova Ford Mustang, allora sappiate che forse la produzione è stata anticipata di due anni, ma in ogni caso il prossimo modello non arriverà sul mercato prima del 2020. Infatti, secondo quanto riportato da un gruppo di consulenza chiamato UHY Hacker Young, Ford avrebbe deciso di spingere sull’acceleratore (ma non quanto vorrebbero alcuni) sullo sviluppo della prossima versione dell’auto che ha debuttato solo lo scorso anno. Addirittura si parla già del mese in cui si terminerà la produzione della nuova Ford Mustang: aprile 2020. Ma ci sarà da fidarsi?

Nuova Ford Mustang: quali meraviglie dopo l’attuale?

Che la Casa dell’Ovale Blu sia così già ricca di idee per la produzione della nuova Ford Mustang? La sfida è riuscire a batterà il modello da poco presentato, un vero concertato di amrican style che ha raccolto un consenso quasi unanime. Inoltre, per la prima volta dopo oltre 50 anni di storia, la Mustang è ufficialmente in vendita anche in Europa. Due i motori disponibili: EcoBoost 2.3 da 314 cavalli o V8 5.0 da 418 cavalli, entrambi con cambio manuale o automatico, sia nella versione Fastback che Convertible.

Il V8 5.0 litri aspirato eroga 418 cavalli e 530 Nm di coppia massima. Ciò consente alla Mustang GT Fastback, di passare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Per chi si sente Bullitt è disponibile il Line Lock, un sistema che consente di intervenire solo sui freni anteriori, in modo che burnout e sgommate da fermo diventano un “gioco da ragazzi” anche per chi non sa guidare come Steve McQueen. Per scoprirla e conoscerla in ogni dettaglio clicca QUI.

Fonte: mashable.com