Offensiva Citroen al Salone di Pechino 2016

Offensiva Citroen al Salone di Pechino 2016

Offensiva Citroen al Salone di Pechino 2016

Il Salone di Pechino è appuntamento imperdibile per la Casa francese, che realizza un quarto delle sue vendite mondiali in Cina. Ecco l’offensiva Citroen

chiudi

Caricamento Player...

È una cera e propria offensiva Citroen in Cina, primo mercato del gruppo francese con oltre 300mila vendite nel 2015, pari a un quarto delle vendite mondiali del marchio. Per la 14esima edizione del Salone Internazionale di Pechino, lo stand Dongfeng Citroën riserva alcune sorprese per il pubblico cinese.

C-Elysée conferma lo status di best-seller di Dongfeng Citroën in Cina, con 90mila vendite nel 2015. Il Marchio, forte di questa dinamica, ha scelto di fare un passo in più, presentando per la prima volta una versione 100 % elettrica della berlina a tre volumi: Citroën E-Elysée. Grazie alla batteria aglio ioni di litio, E-Elysée offre fino a 250 km di autonomia e può essere ricaricata in 30 minuti con la modalità di ricarica rapida (6,5 ore in modalità di ricarica normale). Per il Marchio, è anche un’occasione per presentare per la prima volta al pubblico cinese l’ultima nata, Citroën E-Mehari, cabriolet 4 posti 100% elettrica.

Dopo aver lanciato la nuova berlina C4 nel 2015, l’offensiva Citroen si chiude sul segmento delle berline a tre volumi rivelando la nuova ammiraglia della gamma: Citroën C6. Questa berlina raffinata del segmento D upper business di 4,96 m sarà commercializzata nel mercato locale a fine anno. Questo nuovo modello, disegnato dal Centro Stile Citroën a Parigi, in collaborazione con il team di Shanghai, sarà prodotto a Wuhan. Oltre allo stile fluido e moderno, Citroën C6 offre prestazioni interne ai massimi livelli, con un’attenzione particolare per l’abitacolo (spazio, ambiente, materiali), per i sedili e per le tecnologie, a servizio di un comfort assoluto per tutti i passeggeri.

Offensiva Citroen: si punta al comfort

La presentazione di Citroën C6 è anche l’occasione per il Marchio di presentare il programma “Citroën Advanced Comfort”. Sin dalla sua nascita, Citroën è sempre stata attenta al comfort, rendendolo oggetto di attenzione e di investimenti in ogni fase dello sviluppo. Con il programma “Citroën Advanced Comfort”, il Marchio rende questa caratteristica più evidente.