Come oscurare vetri auto: soluzioni commerciali

Come oscurare vetri auto: soluzioni commerciali

Come oscurare vetri auto: soluzioni commerciali

chiudi

Oscurare i vetri della propria auto per molti è sinonimo di privacy e riservatezza, ma non solo: ecco alcune soluzioni commerciali

Oscurare i vetri della propria auto è diventata una nuova moda. In passato i vetri oscurati facevano pensare alle auto dei vip e dei personaggi famosi, ma da diversi anni a questa parte anche le “persone comuni” hanno dimostrato interesse verso queste soluzioni. Oscurare i vetri, infatti, assicura non solo privacy e riservatezza per chi è all’interno del veicolo, ma anche delle migliori condizioni di guida e di vivibilità della propria auto.

Oscurare i vetri: i vantaggi

Dietro la richiesta di oscurare i vetri della propria si nascondono una serie di vantaggi da non sottovalutare. Tralasciando una richiesta di maggior privacy e riservatezza, una volta oscurati i vetri della propria auto i passeggeri e il conducente hanno riscontrato una serie di benefici come la diminuzione del calore all’interno del veicolo sia su strada che in sosta, una maggiore protezione dai raggi solari e una riduzione di abbagliamento alla guida. Tutti questi vantaggi hanno fatto si che aumentassero vertiginosamente le richieste di oscuramento dei vetro. Ecco per voi alcuni soluzioni commerciali…

Oscurare vetri: soluzioni commerciali

La soluzione commerciale più diffusa e richiesta riguarda delle pellicole oscuranti. Si tratta di pellicole adesive ad alta tecnologia studiate appositamente per oscurare i vetri della vostra auto e proteggervi dal sole e dai raggi UV. Queste pellicole consentono l’oscuramento dei vetri senza ricorrere a saldature. Inoltre queste pellicole sono anti graffio e sono disponibili in diverse varianti a seconda del livello di oscurazione richiesto dal cliente. Una volta installate le pellicole oscuranti assicurano una maggiore sicurezza visto che lo sfondamento e il furto diventa ancora più difficile, una diminuzione di abbagliamento sia di giorno che di notte, una riduzione del calore fino al 78%, una riduzione dei raggi solari uv e di conseguenza una diminuzione dello scolorimento. Infine una riduzione di rischi per la salute visto che le pellicole assicurano maggiore protezione per gli occhi e per tutte quelle persone con una cute delicata.