Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 2

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 2

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 2

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 2: tutti i dettagli

chiudi

Caricamento Player...

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 2: le cose da sapere, le informazioni utili, le informazioni di compatibilità per marca, modello e anno di produzione, i tempi di montaggio e i costi di installazione, e molto altro ancora.

Perché sceglierli

I kit (o, come li chiama BMW, pacchetti) aerodinamici comprendono una serie di parti di carrozzeria che vengono ridisegnati per offrire un look più aggressivo e sportiveggiante.

La BMW Serie 2 non è certo la campionessa della sportività, nell’intera gamma di auto bavaresi, ma la versione coupé è un’auto piuttosto aggressiva e pepata, che esprime al meglio il suo potenziale quando viene montato il pacchetto aerodinamico M.

Per il resto della gamma, tuttavia, non è previsto nulla. Perciò, se cercate un kit aerodinamico per la BMW Serie 2 Active Tourer o la BMW Serie 2 Grand Tourer (perfino la BMW Serie 2 Cabrio) rimarrete a bocca asciutta.

L’offerta

È solo uno il pacchetto aerodinamico previsto da BMW per la Serie 2 Coupé, e si chiama Pacchetto Aerodinamico M. Si tratta di un insieme di minigonne, paraurti e prese d’aria che va a toccare in molteplici modi gli equilibri della vettura – garantisce per esempio una miglior ventilazione dell’impianto frenante, oltre che a uno stile più muscoloso e aggressivo. Ecco la descrizione che ne fornisce BMW:

Il pacchetto aerodinamico BMW M incrementa la grande sportività della vettura grazie a pronunciati rivestimenti sottoporta ottimizzati aerodinamicamente e a paraurti in tinta carrozzeria, a un percorso modificato dell’aria dei freni, al rivestimento sottopianale e a un inserto per diffusore posteriore a contrasto di colore.

Compatibilità

Il pacchetto aerodinamico BMW M è compatibile con tutte le motorizzazioni della BMW Serie 2 Coupé, prodotta dal 2013 in poi. I dettagli di prezzo e tempi di installazione possono essere determinati in concessionario, in quanto l’ordine va effettuato espressamente per ogni vettura.