Personalizzazione specchietti BMW M5

Personalizzazione specchietti BMW M5

Personalizzazione specchietti BMW M5

chiudi

Personalizzazione specchietti BMW M5, per un look ancora più sportivo

Personalizzazione specchietti BMW M5, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, carrozzeria, motorizzazione e generazione.

Perché personalizzare gli specchietti

La personalizzazione degli specchietti è una pratica piuttosto comune da tempo immemore nel mondo delle elaborazioni delle automobili; ma solo nei tempi recenti è diventato un vero e proprio fenomeno di massa.

Parte del merito va proprio a BMW, che grazie al marchio controllato Mini ha saputo proporre un metodo un po’ innovativo e più simpatico di procedere: invece che la forma, si è passati a modificare il colore – con tinta unita a contrasto o motivi di vario tipo.

Il passaggio a BMW

Naturalmente è un tipo di personalizzazione che semplicemente non combacia con l’immagine premium delle vetture marchiate BMW, quindi i designer della Casa bavarese hanno pensato di impiegare materiali più prestigiosi.

Ecco quindi che arrivano le calotte alternative in vera fibra di carbonio, il materiale “dei miracoli” noto per essere estremamente leggero ma al contempo molto resistente. Il suo stile ormai associato al motorsport lo rende l’ideale per un’auto aggressiva e battagliera come la BMW M5

Costi, tempi di installazione e descrizione ufficiale

Per un look high-tech grintoso e deciso. Le calotte dei retrovisori esterni sono accuratamente realizzate a mano e interamente in carbonio. Il loro design dinamico e di alta qualità indica al primo sguardo che in quest’auto l’individualità ha la precedenza!

La calotte per specchietti è marchiata BMW M Performance, e ha un costo di 868 euro la coppia, IVA inclusa e al netto di eventuali sconti del concessionario. I tempi di installazione sono molto brevi: ammontano ad appena 30 minuti. Le compatibilità sono con tutte le BMW M5 berlina di ultima generazione.