Personalizzazione specchietti per BMW M6

Personalizzazione specchietti per BMW M6

Personalizzazione specchietti per BMW M6

chiudi

Personalizzazione specchietti per BMW M6, le opzioni fornite da BMW

Personalizzazione specchietti per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, allestimento, anno di produzione, carrozzeria, modello, optional e motorizzazione.

Un trend che diventa sempre più diffuso

La personalizzazione degli specchietti retrovisori è una pratica che negli ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza. Quella che è stata per molto tempo una pratica riservata al mondo dell’elaborazione ora diventa sempre più mainstream.

Parte del merito va a BMW, in particolare alla sua controllata Mini. Grazie a queste vetture, infatti, il paradigma si è spostato dalla modifica della forma alla personalizzazione del colore. Ed è stato un successo immediato.

L’adattamento al marchio BMW

Naturalmente l’idea di applicare colori fluorescenti su una BMW M6 è semplicemente impraticabile: non è il tipo di auto adatto. Ecco quindi che BMW propone una soluzione in pratica analoga, ma che gioca con i materiali.

Mantenendo fondamentalmente inalterata la forma dei retrovisori, è possibile dotarli di una pregiata calotta protettiva in fibra di carbonio. Una soluzione che rende l’auto molto più dinamica, aggressiva e personale, mantenendo un profilo di prestigio assoluto.

Descrizione ufficiale

Per un look high-tech grintoso e deciso. Le calotte dei retrovisori esterni sono accuratamente realizzate a mano e interamente in carbonio. Il loro design dinamico e di alta qualità indica al primo sguardo che in quest’auto l’individualità ha la precedenza!

Costi, tempi di installazione e compatibilità

L’installazione delle calotte retrovisori in fibra di carbonio BMW M Performance è relativamente rapida. Servono appena 30 minuti in officina. Il costo totale dell’accessorio è di 869 euro, IVA inclusa, al netto degli eventuali sconti del concessionario.

La compatibilità con la gamma di BMW M6 è assoluta: OK per tutte le varianti di carrozzeria.