Peugeot Traveller i Lab, lo Shuttle VIP 3.0

Peugeot Traveller i Lab, lo Shuttle VIP 3.0

Peugeot Traveller i Lab, lo Shuttle VIP 3.0

È la soluzione pensata e ideata per la clientela business che non può fare a meno di rimanere collegata 7/24: Peugeot Traveller i Lab

chiudi


Peugeot Traveller i Lab è lo studio di uno Shuttle VIP per un viaggio iperconnesso: si tratta di un concept basato sul nuovo Peugeot Traveller, che consente ai passeggeri a bordo di godere di un tragitto che può diventare un momento favorevole al lavoro. I quattro sedili singoli sono disposti « faccia a faccia » intorno a un touchscreen gigante da 32’’ sostenuto da un’arcata. Grazie all’hotspot WiFi, al Bluetooth, a terminali di ricarica a induzione o alla cuffia da realtà virtuale, è possibile lavorare con il massimo dell’efficenza.

Ma non finisce qui: il concept del Peugeot Traveller i Lab presenta anche molti altri smart devices fanno parte dell’esperienza di viaggio connesso sviluppata in collaborazione con Samsung. Il comfort di ascolto dei passeggeri, per esempio, è ottimizzato da un isolamento acustico specifico e da un impianto Focal, composto da 17 altoparlanti, alimentati da tre amplificatori e comandato dal Digital Signal Processor. Appena si accede a bordo, gli smart device dei passeggeri si collegano automaticamente all’hotspot WiFi di bordo. Contemporaneamente, i vari equipaggiamenti del veicolo si aggiornano in funzione del contenuto dei loro documenti.

Peugeot Traveller i Lab

A bordo, l’atmosfera proposta dal Peugeot Traveller i Lab è un invito a lavorare. Isolata dall’esterno da vetri scuri, riserva un’accoglienza confortevole con i sedili singoli rivestiti in Alcantara e pelle nera patinata, e le controporte rivestite in pelle. La consolle del padiglione emette una luce dolce LED e diffonde l’aria della climatizzazione dolce.

Peugeot Traveller i Lab

Peugeot Traveller i Lab: un piacere anche per chi guida

Per il conducente, il Peugeot Traveller i Lab costituisce uno strumento di lavoro di ultima generazione. Gli spostamenti beneficiano della navigazione connessa Peugeot di nuova generazione. Che visualizza una cartografia 3D e propone in tempo reale alternative ai tragitti in funzione degli intoppi del traffico ungo il percorso. Dà anche informazioni sulle condizioni meteo, i prezzi praticati per il carburante ottimizzando l’utilizzo del veicolo.

Il touchscreen capacitivo da 7’’ funge da interfaccia per il Visio Park. Quest’equipaggiamento ricostituisce un’immagine a 180° con visione aerea della zona posteriore del veicolo e del suo ambiente. Quando viene rilevato un ostacolo in prossimità, il Visio Park passa autonomamente alla modalità zoom per permettere manovre ancora più precise.

La sicurezza dei passeggeri è garantita da un equipaggiamento completo. Il dispositivo di lettura dei cartelli stradali esamina i dintorni della carreggiata per visualizzare sullo schermo a colori del quadro strumenti il limite di velocità prescritto. Il conducente convalida quest’informazione e la imposta come limite sul regolatore /limitatore di velocità.

Peugeot Traveller i Lab