Pomello cambio automatico per BMW Serie 2

Pomello cambio automatico per BMW Serie 2

Pomello cambio automatico per BMW Serie 2

chiudi

Pomello cambio automatico per BMW Serie 2, tutti gli optional originali

Pomello cambio automatico per BMW Serie 2, optional originali: tutte le informazioni da sapere, i dettagli precisi dell’offerta, i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, modello, carrozzeria e motorizzazione, le caratteristiche tecniche e i materiali.

La fibra di carbonio

Per personalizzare ulteriormente e rendere ancora più sportivo il look della propria BMW Serie 2 con cambio automatico, il costruttore bavarese ha pensato bene di rivolgersi alla fibra di carbonio.

L’azienda offre due tipologie di rivestimento che interessano la zona, una per il pomello vero e proprio e una per la console e i dintorni.

Selettore

Per il pomello abbiamo esclusivamente l’impiego della fibra di carbonio, che lo riveste per intero. Nel pannello principale di selezione delle marce fa bella mostra di sé il logo BMW M, con le iconiche tre strisce oblique di colore rosso, blu e azzurro.

Il costo dell’installazione dell’accessorio è di 265 euro, IVA inclusa, mentre il tempo di montaggio si aggira intorno ai soli 15 minuti. È compatibile con:

  • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)

Console

Il kit per la console è invece più economico, e include una cuffietta in alcantara per il raccordo con il selettore delle marce. Il suo costo è di 101 euro, e la compatibilità è la medesima di cui sopra.

Per BMW M2

Per la nuova BMW M2, presentata appena l’anno scorso, BMW offre un pacchetto completo comprensivo di rivestimento per il selettore e per la console.

High-tech da toccare con mano: la combinazione di carbonio a pori aperti e alcantara trasmette alla vista e al tatto sensazioni esclusive da auto da corsa.

Il kit è composto dalla modanatura per il selettore marce DKG, dalla relativa modanatura della consolle centrale e dalla leva del freno a mano. Il perfetto ampliamento dell’equipaggiamento di serie.

Questo kit costa in totale 580 euro, e si installa in 24 minuti.