Pomello cambio automatico per BMW Serie 5

Pomello cambio automatico per BMW Serie 5

Pomello cambio automatico per BMW Serie 5

chiudi

Pomello cambio automatico per BMW Serie 5, tutti gli optional ufficiali

Pomello cambio automatico per BMW Serie 5, optional originali: tutti i dettagli dell’offerta, le opzioni di personalizzazione, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, modello, carrozzeria e motorizzazione e le caratteristiche tecniche.

Rivestimento in legno

Per chi apprezza un look più elegante e signorile, e non è particolarmente interessato a massimizzare il carattere sportivo dell’auto, BMW ha pensato a un rivestimento per la plancia centrale.

Realizzato in legno di frassino con venature scure e perfettamente lucidato, è il complemento ideale per il contrasto con gli interni in pelle chiara, e in genere con gli allestimenti più lussiosi e confortevoli della Serie 5. È compatibile con le seguenti auto:

  • BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
  • BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
  • BMW Serie 5 Touring (dal 2010)

Per tutte e tre, la data ultima di compatibilità è marzo 2012.

Rivestimento in fibra di carbonio

Esclusive modanature in carbonio per un feeling da vera auto da corsa. Verniciato e lucidato per un effetto di grande profondità.

Questo rivestimento in fibra di carbonio si adatta in modo perfetto alle nuove generazioni di BMW Serie 5, ancora più votate alla sportività e alla guida grintosa. Include elementi sia per il selettore (pomello) delle marce che per i dintorni della console.

Il suo costo è di 265 euro, e si installa in appena 15 minuti. Le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
  • BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
  • BMW Serie 5 Touring (dal 2010)

Per la BMW M5

La BMW M5 gode di una particolare variante del rivestimento in fibra di carbonio dedicato solo a lei. Si adatta alla perfezione al selettore delle marce modificato per il suo sistema di trasmissione con cambio a doppia frizione, ed è ovviamente la quintessenza della sportività.

Questa mascherina, come quella per la Serie 5 regolare, costa 265 euro, e anch’essa si installa in 15 minuti.