Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6, interni ancora più esclusivi

chiudi

Caricamento Player...

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6, tutte le informazioni da sapere per rendere ancora più esclusivi gli interni della pregiata coupè di fascia alta della Casa Bavarese, con prezzi e dettagli

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6: perché sceglierlo

Alla BMW Serie 6 non manca certo niente in termini di finiture e dettagli lussuosi, ma c’è sempre margine per il miglioramento. Un pomello (che poi è più giusto chiamarlo selettore delle marce, visto che il cambio è automatico) più pregiato rende ancora più esclusivo l’abitacolo, per non parlare della miglior sensazione al tatto – non dimentichiamo che è una parte dell’auto che è praticamente sempre a contatto con noi.

L’offerta

Per la sua Serie 6, BMW offre un unico optional – o meglio, sono due, ma si suddividono per modello – uno per la M6 e uno per la Serie 6 regolare. Entrambi sono caratterizzati da una finitura in carbonio accuratamente lavorata, con tante mani di vernice e lucidatura finale per esaltare la brillantezza della superficie. Le differenze tra i due modelli risiedono proprio nella forma stessa della leva, che rispecchia quella della controparte di serie.

Compatibilità, nel dettaglio

Elenchiamo di seguito i dettagli sulla compatibilità del selettore delle marce, con carrozzerie, modelli e anno:

  • Selettore delle marce per BMW M6:
    • BMW M6 Coupé
    • BMW M6 Gran Coupé
    • BMW M6 Cabrio
  • Selettore delle marce per BMW Serie 6:
    • BMW Serie 6 Gran Coupé (dal 2012)
    • BMW Serie 6 Cabrio (dal 2010)
    • BMW Serie 6 Coupé (dal 2011)

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 6: costi e installazione

Il costo del selettore delle marce ammonta a 185 euro per la Serie 6 regolare, mentre si sale a 258 euro per tutte le varianti di M6; tutti i prezzi sono IVA inclusa e al netto degli sconti del concessionario. Per quanto riguarda i tempi di installazione, sono praticamente immediati: bastano 15 minuti per il montaggio in officina.