Pomello del cambio sportivo per BMW Serie 4

Pomello del cambio sportivo per BMW Serie 4

Pomello del cambio sportivo per BMW Serie 4

chiudi

Pomello del cambio sportivo per BMW Serie 4, gli optional originali

Pomello del cambio sportivo per BMW Serie 4, optional originali: tutti i modelli, le informazioni dettagliate, le cose da sapere, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per motorizzazione, anno di produzione e carrozzeria.

Perché sostituire il pomello del cambio

Il cambio dell’auto è uno dei principali sistemi che abbiamo per controllarla: il gesto di inserire una marcia dopo l’altra lo ripetiamo innumerevoli volte ad ogni viaggio. E come tutti gli strumenti di controllo, migliore è il feeling, più volentieri lo si usa.

Un pomello del cambio sportivo serve proprio a questo: migliorare il grip, la corsa della leva, anche solo la sensazione tattile quando lo si impugna; sono tutti accorgimenti che vanno a diretto vantaggio dell’esperienza di guida. Un aspetto importante per i proprietari di una BMW Serie 4.

L’offerta

BMW offre tre pomelli del cambio alternativi per la BMW Serie 4. Ecco tutti i dettagli, con informazioni di compatibilità e costi per ognuno.

Pelle ed effetto perlato

Il pomello optional di base, con una bella cuffia in pelle e un pomello in pelle e inserti cromati con effetto perlato. La corsa della leva è di lunghezza praticamente identica a quella di serie, ma il pomello è molto più ergonomico e comodo da impugnare.

Il costo è di 151 euro, e l’installazione richiede appena 15 minuti. Le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 4 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Cabrio (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Gran Coupé (dal 2014)

BMW M

Il pomello sportivo M ha una corsa più breve e un pomello in pelle rotondo, feeling davvero racing. Il costo è di 131 euro.

BMW M Performance

Il pomello del cambio BMW M Performance in carbonio presenta una cuffia in alcantara caratterizzata da una cucitura grigio argento a punto croce. Il carbonio a pori aperti e la scritta M Performance sulla mascherina del cambio rendono visibile e palpabile l’esclusività della vettura.

Questo pomello costa 176 euro, e si installa in 9 minuti.