Porsche 911: la pubblicità ora è in un ologramma!

Porsche 911: la pubblicità ora è in un ologramma!

Porsche 911: la pubblicità ora è in un ologramma!

La celebre Casa automobilistica di Stoccarda ha progettato per la Porsche 911 una esclusiva pubblicità in formato ologramma

chiudi


Porsche, un costruttore concentrato sullo stato dell’arte della tecnologia e del progresso ingegneristico, ha portato la pubblicità e l’advertising ai livello appropriati per il suo stancar mostrando uno spot eccezionale della Porsche 911: in formato ologramma. Attenzione, però: l’ad concept dietro il progetto può essere innovativo, ma il metodo usato è incredibilmente semplice.

Porsche lo ha definito il primo hologram print ad interattivo al mondo, e lavora tramite l’utilizzo di un prisma che aiuta gli utilizzatori a vedere la Porsche 911 come un ologramma se posizionato correttamente su qualsiasi dispositivo mobile. Secondo quello che riporta AdWeek, il progetto è stato realizzato in collaborazione con C-K e sono stati creati più di 150mila prismi.

Come ha poi spiegato Marshall Ross, chief creative officer di C-K, spiega come il lavoro sia stato molto impegnativo: Le tradizionali immagini video non riescono a creare l’effetto ologramma su un prisma, così abbiamo dovuto spendere molte ore di lavoro per correggere tutti i più piccoli errori che abbiamo riscontrato durante la produzione del video.

Potete vedere il video proprio qui di seguito:

Porsche 911, il mito “proiettato” verso il futuro

La pubblicità è notevole e in questo caso fa davvero gli onori all’eccellente prodotto che rappresenta. La Porsche 911 R, dove “R” sta per racing, ripropone l’immagine, in chiave terzo millennio, di uno dei più mitici modelli della Casa di Stoccarda, la 911 R, vettura sportiva omologata per l’uso stradale del 1967 trionfatrice nella Targa Florio e nelle corse da “record del mondo”. La nuova 911 R, prodotta in serie limitata a 991 esemplari, proprio come la sua leggendaria antenata, adotta una struttura leggera rigorosa e offre massime performance unite a un’esperienza di guida diretta. Il peso complessivo di 1.370 chilogrammi la rende la 911 più leggera presente sul mercato. Per scoprire di più su questa superba vettura clicca QUI.