Porsche Classic: presto un super centro

Porsche Classic: presto un super centro

Porsche Classic: presto un super centro

Porsche Classic, apre il primo centro al mondo specializzato esclusivamente nelle vetture storiche di Zuffenhausen. È situato fuori Arnhem (Olanda). Sarà il fulcro della rete di assistenza.

chiudi


Oltre il 70 per cento di tutte le vetture Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Per garantire a queste vetture Classic le strutture ottimali per servizi di assistenza e revisione, Porsche sta creando una rete internazionale di circa 100 Concessionari e Centri di assistenza, che raggiungerà il completamento entro il 2018.

Si tratta principalmente di Centri Porsche che forniranno assistenza per vetture sportive Oldtimer, oltre ai modelli attuali, e saranno certificati come Partner Porsche Classic. Presso i Partner, i clienti e i potenziali clienti Porsche troveranno quindi la gamma completa di servizi Porsche Classic, che comprendono non solo la fornitura di circa 52.000 ricambi originali e la possibilità di servizi di revisione completa e parziale, ma anche interventi di riparazione e manutenzione oltre alla vendita di vetture Classic. I Partner Porsche Classic predisporranno un’area separata, destinata a questo scopo, che ospitano vetture Oldtimer ed espositori con gli attuali ricambi originali oltre a documentazione tecnica e informazioni.

Attualmente, la rete comprende 24 Partner Porsche Classic in tutto il mondo, dieci dei quali in Germania, gli altri in Estonia, Francia, Regno Unito, Italia (uno a Padova e uno a Milano), Giappone, Svizzera, Ungheria, Sud Africa, Tailandia e Emirati Arabi Uniti. Nuovi Centri stanno nascendo in Australia, Belgio, Canada e Stati Uniti. I Partner Porsche Classic offrono ai clienti proprietari di vetture Porsche Classic un punto di riferimento locale in grado di fornire assistenza e consulenza competenti.

In tale contesto, sta per aprire il primo Centro Porsche Classic al mondo, destinato ad essere il fulcro dell’intera rete. Situato a Gelderland, appena fuori Arnhem (Olanda), offrirà servizi per tutte le vetture storiche di Zuffenhausen. Per la prima volta sono riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina e vendita esclusivamente per le vetture sportive Classic.