Porsche DriveTribe: una casa digitale anche in Italia

Porsche DriveTribe: una casa digitale anche in Italia

Porsche DriveTribe: una casa digitale anche in Italia

chiudi

È una piattaforma digitale aperta a tutti gli appassionati. Porsche DriveTribe vi regala un tour per l’Italia senza staccarvi dal monitor

Una “casa digitale” per tutti coloro che sono appassionati di auto. Così è come gli stessi fondatori di Porsche DriveTribe descrivono la loro creazione. gli avventurieri del digitale sono: Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond, Andy Wilman e Ernesto Schmitt. Quattro su cinque sono in The Grand Tour su Amazon Prime, successore non ufficiale di Top Gear.

Con Porsche DriveTribe si vuole scoprire l’auto a 360 gradi e sotto diversi topics. E nel fare questo si vuole anche fornire una piazza di discussione a tutti i fanatici delle 4 ruote. Non importa se l’argomento sono le muscle cars americane, i dettagli tecnici, il motore 4 cilindri o il discusso rapporto tra arte e moda. C’è una vasta platea di contenuti. E c’è una tribù pronta ad apprezzare ognuno di essi.

Porsche DriveTribe: si parte con un fotografo

Il fotografo tedesco Marcus Hoffmann guiderà a triboo fashion. Poco prima che il sito fosse on line, Hoffmann era a uno shoot al Lago d’Iseo. Oltre a vestiti e accessori di marchi come Escada, Michael Kors e Stella McCartney, ha pensato bene di aggiungere al servizio anche una Porsche 718 Boxster S.

Entrambi gli elementi – la moda e Porsche – rappresentano la perfezione nelle loro rispettive aree. Questa è la base del collegamento che ho voluto creare. A spiegarlo è lo stesso Hoffmann. Combinando questi elementi con le sponde che rieccheggiano di Mediterraneo del lago lombardo, ho creato un’immagine piacevole su più livelli dal punto di vista estetico. La bellezza della moda, la bellezza dell’auto e la bellezza del viaggiare sono riflesse in questa immagine.