Portabici per BMW Serie 3

Portabici per BMW Serie 3

Portabici per BMW Serie 3

chiudi

Portabici per BMW Serie 3, gli optional originali

Portabici per BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di montaggio, le compatibilità per motorizzazione, generazione, allestimento, modello, carrozzeria e anno di produzione.

La bici sempre con te grazie ai solidi e funzionali portabici marchiati BMW

Grazie all’ampia offerta di portabici originali, la BMW Serie 3 è in grado di trasformarsi nella compagna ideale di una scampagnata in montagna con la famiglia, o una stazione mobile di supporto al proprio allenamento.

Le varie caratteristiche tecniche dei portabici permettono di scegliere sempre quello ideale in base alle proprie esigenze, alla tipologie di bici che si usa e anche al numero di due-ruote che è necessario trasportare. Ecco tutti i dettagli.

Per bici da turismo e mountain bike

Questo portabici “generalista” da capote è ideale per chi deve trasportare una singola bici da turismo, o una mountain-bike, ibrida o classica. Naturalmente è necessario disporre delle barre portatutto già installate sulla capote.

Grazie al sistema di blocco di ruote e telaio, la bici è saldamente ancorata e bloccata al telaio dell’auto grazie alla serratura antifurto. La capacità massima di carico è di 22.5 kg, quindi dovrebbe essere sufficiente per tutte le bici in commercio. Il costo è di 122 euro.

Per bici da corsa

Questo speciale portabici è stato sviluppato specificamente per le bici da corsa e per il loro sistema di aggancio rapido con il quale si può rapidamente rimuovere la ruota anteriore. È prevista una staffa dedicata appunto al supporto della ruota anteriore.

Anche in questo caso l’elevata sicurezza garantita dalla serratura antifurto permetterà di dormire sonni tranquilli anche in trasferta. Il costo di questo portabici è di 121 euro, e anch’esso si monta sulla capote.

Tre bici

Per chi è provvisto di gancio traino è disponibile un portabici da applicare sul retro che è in grado di caricare fino a tre bici. Il suo costo è di 715 euro.