Portabici per BMW Serie 4

Portabici per BMW Serie 4

Portabici per BMW Serie 4

chiudi

Portabici per BMW Serie 4, il divertimento e l’avventura senza rinunciare al confort

Portabici per BMW Serie 4, optional originali: le caratteristiche tecniche principali, le cose più importanti da sapere, i costi e i tempi di montaggio, le compatibilità per carrozzeria, modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione e allestimento.

La soluzione ideale per trasportare la propria bici ovunque

BMW offre una serie di portabici praticamente completa per tutta la gamma Serie 4 e non solo. A seconda della bicicletta e delle esigenze di ognuno, è possibile scegliere il dispositivo migliore e più consono, a un prezzo commisurato alla qualità.

Come al solito, è l’impiego dei materiali e la cura di progettazione a fare la differenza. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i portabici disponibili per la Serie 4, analizzando anche le compatibilità per carrozzeria e anno di produzione.

Turismo – da capote

Questo portabici è ideale per chi intende trasportare una bici da turismo / città o una Mountain Bike. Grazie al suo sistema di ancoraggio, fissa entrambe le ruote e il telaio all’auto con una speciale serratura antifurto, in modo tale da garantire la sicurezza della bici.

Questo portabici è pensato per la capote, quindi richiede la presenza delle barre portatutto adeguate. Costa 122 euro, ed è disponibile per tutte le Serie 4 su cui si possono installare le barre portatutto. Il peso massimo della bici ammesso è 22.5 kg.

Bici da corsa – da capote

Se invece preferite una veloce bici da corsa, questo è il portabici ideale. Compatibile con il sistema di aggancio rapido delle migliori bici da corsa, offre anche una staffa dedicata per l’alloggio della ruota anteriore.

Anche in questo caso il portabici si applica alla capote, quindi sono necessarie le barre portatutto. Il costo è di 121 euro.

Tre bici – posteriore

Se invece avete installato il gancio di traino, il portabici Pro offre capacità di carico ineguagliabili – fino a 3 bici per 60 kg. Il suo costo è di 715 euro.