Portabici originali per BMW Serie 5

Portabici originali per BMW Serie 5

Portabici originali per BMW Serie 5

chiudi

Portabici originali per BMW Serie 5, ampia scelta e solidità imbattibile

Portabici originali per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di montaggio, le compatibilità dettagliate per modello, carrozzeria, generazione, anno di produzione, allestimento e motorizzazione.

Portabici per bici da corsa da capote

Questo portabici è l’ideale se disponete di una bici da corsa con aggancio rapido (quasi tutte quelle sul mercato) per la ruota anteriore. Basta smontare la ruota, fissare la bici sul tetto per la ruota posteriore e il telaio e ancorare quella anteriore alla staffa dedicata.

Come tutti i portabici da capote richiede la presenza delle barre portatutto, che vanno acquistate separatamente; il suo costo è di 121 euro, ed è in grado di alloggiare una singola bici. La compatibilità è totale con tutte le Serie 5 sul mercato – anche di precedente generazione.

Portabici per MTB/turismo da capote

Se invece la vostra è una mountain bike o una bici da turismo, questo è l’attrezzo giusto. Ancora saldamente la ruota anteriore, quella posteriore e l’intero telaio in modo tale che la bici rimanga perfettamente salda e sicura.

Anche in questo caso si rendono necessarie le barre portatutto. Il costo di questo portabici è di 122 euro, e anche in questo caso la compatibilità con la gamma Serie 5 è assoluta. Ricordiamo che è presente un sistema di blocco antifurto per la massima sicurezza.

Portabici posteriore da gancio traino

Per le BMW Serie 5 equipaggiate con il gancio traino, infine, è previsto un ulteriore portabici “Pro” in grado di alloggiare fino a un massimo di 3 biciclette – o 60 kg di carico complessivo, più che sufficiente anche per le e-bike, insomma.

Questo portabici ha una struttura più complessa, comprensibilmente, e quindi ha un costo molto più elevato, intorno ai 750 euro. Il gancio di traino viene venduto a parte, e deve essere omologato.