Portachiavi per BMW M3

Portachiavi per BMW M3

Portachiavi per BMW M3

chiudi

Portachiavi per BMW M3, gli astucci creati da BMW

Portachiavi per BMW M3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i materiali, le compatibilità dettagliate per allestimento, modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria e optional.

Un componente sempre più tecnologico, che ha bisogno di protezione

La chiave di un’auto è evoluta moltissimo negli ultimi anni, grazie alle nuove capacità garantite dalla tecnologia. Ormai, più che una “chiave” tradizionale è un sofisticato telecomando di ultima generazione, con ogni sorta di funzionalità e connettività.

Se le capacità sono aumentate, però, il fattore di forma rimane più o meno quello di sempre. Questo comporta alcune problematiche inaudite, specialmente in caso di piccoli imprevisti – una caduta, uno sversamento di liquidi e molto altro ancora.

Non senza stile

Insomma, c’è bisogno di maggior protezione, e se possibile con il giusto stile. Ecco quindi che BMW scende in campo in prima persona, proponendo un’interessante serie di astucci portachiavi che fissano la chiave in posizione e la avvolgono con materiali pregiati.

Questo incrementerà la protezione della chiave, assorbendo piccole cadute e, con un po’ di fortuna, anche gli accidentali sversamenti di liquidi che possono capitare nella vita quotidiana. Gli astucci sono disponibili in diverse combinazioni di colore:

  • Nero con accento nero
  • Nero con accento marrone
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento beige chiaro
  • Nero con accento grigio chiaro
  • Nero con accento blu (BMW M Performance)
  • Nero con X scamosciata

Naturalmente ogni accento si abbina meglio con determinate combinazioni di colori e allestimenti, ma non c’è una ragione tecnica che ne impedisca il montaggio sul portachiavi di una BMW M3. Tutti questi portachiavi costano 42 euro.

BMW M Performance

Se invece si preferisce qualcosa di un po’ più esclusivo, è possibile spendere 71 euro per il portachiavi BMW M Performance in fibra di carbonio e alcantara.