Portachiavi per BMW Serie 2

Portachiavi per BMW Serie 2

Portachiavi per BMW Serie 2

chiudi

Portachiavi per BMW Serie 2, le offerte originali di BMW

Portachiavi per BMW Serie 2: tutte le offerte originali del costruttore, le cose da sapere, i dettagli importanti, le compatibilità per anno, modello e carrozzeria, i costi e l’analisi di materiali e design.

Perché sceglierlo

Possedere un’auto marchiata BMW vuol dire un’esperienza da consumatore completa dall’inizio alla fine. Sono tanti i modi in cui BMW offre ai propri clienti qualità e prestigio, e la gamma di portachiavi originali è una di queste.

Tra i vari modelli e le tantissime combinazioni di colore, un dettaglio rimane costante: la fabbricazione di primo livello, impiegando i migliori materiali e processi produttivi che non lasciano spazio a imperfezioni, nemmeno nei piccoli dettagli come questi.

Pelle, acciaio e tanti colori

L’astuccio portachiavi in pelle di alta qualità è fissato saldamente alla chiave tramite elegante fibbia metallica. Protegge da graffi, sporco e spruzzi d’acqua, impedisce l’accidentale attivazione dei tasti e si adatta perfettamente agli interni della BMW.

Sono molteplici le colorazioni a disposizione, che si intonano con gli interni scelti:

  • Saddle Brown
  • Mokka Brown
  • Pelle nera
  • Pelle nera con accenti rossi
  • Pelle nera con accenti grigio chiaro
  • Pelle nera con accenti neri
  • Pelle nera con accenti blu
  • Beige

Per chi ha acquistato una vettura con il pacchetto sportivo M, è anche prevista una particolare combinazione di colore M Sport in pelle nera con accento blu.

Tutte queste fodere portachiavi hanno un costo di 42 euro; la loro compatibilità varia fondamentalmente in base al colore degli interni e agli optional a disposizione

M Performance

Per chi invece cerca qualcosa di ancora più esclusivo, BMW offre il portachiavi BMW M Performance, in alcantara e vera fibra di carbonio:

L’astuccio portachiavi affascina grazie alla combinazione dei materiali (carbonio e alcantara). La chiave è fissata in sicurezza all’astuccio tramite una vite a esagono incassato nel colore blu BMW M. Elegante senza tempo e sofisticato, rappresenta un piccolo e raffinato riferimento agli sport motoristici.

In questo caso il prezzo sale a 71 euro, IVA inclusa.