Portachiavi per BMW Serie 3 originali, eleganti e sportivi

Portachiavi per BMW Serie 3 originali, eleganti e sportivi

Portachiavi per BMW Serie 3 originali, eleganti e sportivi

chiudi

Portachiavi per BMW Serie 3: un’offerta elegante, sportiva e perfettamente intonata all’auto

Portachiavi per BMW Serie 3, accessori originali: tutte le cose più importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i materiali e i costi, le compatibilità per generazione, motorizzazione, anno di produzione, allestimento, modello e carrozzeria.

Perché serve un portachiavi di qualità

Al giorno d’oggi le chiavi dell’auto sono più di un semplice pezzo di ferro sagomato in modo appropriato. Sono degli oggetti estremamente sofisticati, che racchiudono tecnologie innovative, delicate e, per forza di cose, costose.

Insomma, sono dispositivi che è importante salvaguardare, per evitare brutte sorprese in caso si renda necessaria la loro sostituzione.

I portachiavi originali BMW si configurano come astucci, “gusci” protettivi in grado di ammortizzare una caduta ed evitare che la pioggia si infiltri nei pulsanti, per esempio.

L’offerta per BMW Serie 3

La BMW Serie 3 è una delle auto più popolari e apprezzate dell’intera gamma BMW, per cui sono presenti tutte le opzioni più prestigiose e valide a livello qualitativo. Ecco tutti i dettagli.

L’astuccio portachiavi in pelle e metallo

Questo portachiavi costituisce la grande maggioranza dell’offerta. È un astuccio in pelle, che si aggancia alla chiave in modo saldo e robusto attraverso un gancio in metallo dalla grande resistenza. È disponibile in varie combinazioni di colori a 42 euro:

  • Nero con accento nero
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento marrone
  • Nero con accento beige
  • Nero con accento grigio.

Varianti speciali

Esiste poi una variante con accento blu (il colore principale è sempre il nero) dedicato alle vetture con allestimento M Sport; il colore di accento è coordinato con quello della chiave. In aggiunta è disponibile una variante con una X scamosciata e cuciture bianche a vista.

M Performance

Questo portachiavi speciale è per chi richiede il massimo dalla propria vettura: realizzato in pelle scamosciata e fibra di carbonio, la chiave si fissa con una vera vite a brugola. Il costo è di 71 euro.