Portachiavi per BMW Serie 4

Portachiavi per BMW Serie 4

Portachiavi per BMW Serie 4

chiudi

Portachiavi per BMW Serie 4, stile e sicurezza in un unico accessorio

Portachiavi per BMW Serie 4, optional originali: tutte le caratteristiche tecniche, le cose importanti da sapere, i costi e le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, carrozzeria, allestimento e motorizzazione.

Serve davvero un astuccio portachiavi?

Può venire la tentazione di categorizzare un accessorio come gli astucci portachiavi originali BMW come un vezzo più di vanità che di utilità, ma la realtà dei fatti è ben diversa: questi astucci servono a proteggere un dispositivo piuttosto prezioso e delicato.

Le chiavi dell’auto sono evolute in modo decisamente considerevole negli ultimi anni: da un semplice pezzo di metallo a un dispositivo sofisticato e tecnologicamente avanzato, più simile a un telecomando di ultima generazione che a una chiave.

La tecnologia costa

Benché BMW si prolifichi affinché tutte le parti di un’automobile, chiave inclusa, siano in grado di resistere alle condizioni più difficili, un livello di sicurezza in più non può certo fare male, specialmente se ha il giusto stile.

Ecco quindi gli astucci portachiavi di BMW. Realizzati con materiali pregiati e finiture impeccabili, proteggono la chiave dagli urti e la tengono al riparo dagli spruzzi d’acqua. Vediamo l’offerta per BMW Serie 4.

Il portachiavi “standard”

L’astuccio portachiavi standard è disponibile in varie colorazioni, in modo tale da risultare perfettamente abbinato con tutte le combinazioni di colore degli interni dell’auto. Ecco l’elenco completo:

  • Nero con accento nero
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento beige chiaro
  • Nero con accento grigio chiaro
  • Nero con accento marrone

Ognuna di queste varianti costa 42 euro, IVA inclusa, ed è disponibile presso il vostro concessionario di fiducia.

Varianti speciali

Sono poi disponibili, sempre allo stesso prezzo, due ulteriori varianti. Una con una X scamosciata cucita su pelle nera con doppia cucitura chiara a vista, e uno “M Sport” nero con accento blu dedicato agli allestimenti M Sport.