Portachiavi per BMW Serie 6

Portachiavi per BMW Serie 6

Portachiavi per BMW Serie 6

chiudi

Portachiavi per BMW Serie 6, l’eleganza e la protezione degli optional originali

Portachiavi per BMW Serie 6, optional originali: le caratteristiche tecniche, le cose più importanti da sapere, i materiali, i costi, le compatibilità per carrozzeria, generazione, motorizzazione, modello, allestimento e anno di produzione.

Perché scegliere un portachiavi originale

Al giorno d’oggi le chiavi sono ben più di un pezzo di metallo con un po’ di plastica. Ormai le chiavi di un’automobile fanno tutto tranne che entrare nella serratura: comunicano wireless con l’automobile, attraverso tecnologie sempre più sofisticate ed evolute.

Sono dei veri e propri telecomandi, e con il loro evolversi diventano anche più preziose. E il loro maltrattamento, nonostante gli accorgimenti costruttivi, può portare alla lunga alla loro rottura. Un inconveniente fastidioso e doloroso per il portafogli.

Protezione da urti e acqua, senza dimenticare lo stile

Ecco quindi che gli astucci portachiavi realizzati da BMW diventano sempre più un accessorio fondamentale. La pelle permette di proteggere la chiave dall’intrusione dei liquidi e dalle piccole cadute, mentre l’inserto in acciaio garantisce che la chiave non scivoli mai via.

Tutte le colorazioni disponibili

L’astuccio portachiavi BMW viene realizzato in diverse colorazioni, in modo tale da consentire il perfetto abbinamento con tutte le possibili combinazioni di interni e finiture. Nel dettaglio:

  • Nero con accento nero
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento beige chiaro
  • Nero con accento grigio chiaro
  • Nero con accento marrone

A queste serie “regolari” se ne aggiungono due limitate – una tutta nera con una “X” scamosciata al posto dell’accento, con doppie cuciture bianche a vista, e una con accento blu dedicata agli allestimenti più aggressivi della gamma M Sport. Il costo è di 42 euro.

M Performance

Per chi invece non si accontenta è previsto un portachiavi della gamma M Performance. Il suo costo è di 71 euro, ed è realizzato in alcantara e vera fibra di carbonio.