Premiere MINI al New York International Auto Show

Premiere MINI al New York International Auto Show

Premiere MINI al New York International Auto Show

All’imminente New York International Auto Show la premiere MINI Clubman All4 e della nuova MINI John Cooper Works Convertible

chiudi

Caricamento Player...

MINI sarà presente al prossimo New York International Auto Show con la presentazione di due modelli di tutto rispetto: la MINI Clubman All4 e della nuova MINI John Cooper Works Convertible.

Tra le premiere MINI, la All4 variante a trazione integrale dimostra la buona versatilità della re-inventata MINI Clubman, combinando le potenzialità delle quattro ruote motrici – trazione e stabilità direzionale durante al guida – con il classico go-kart feeling tipico di MINI. Il nuovo sistema All4 può trasmettere la potenza dalla ruote anteriori a quelle posteriori in appena un quarto di secondo. Il nuovo modello, inoltre, è più leggero e compatto del precedente, incrementando lo spazio all’interno dell’abitacolo e l’efficenza nei consumi.

premiere MINI

La premiere MINI della John Cooper Works Convertible, invece, preannuncia un modello pratico ed estremamente personalizzabile, unendo il piacere del motor racing a quello di una guisa open air. Motorizzazioni e sospensioni di questo modello sono state ottimizzate per la guida su pista, regalando performance da sportiva uniche in questo segmento di mercato. Come la sorella di cui abbiamo accennato poco sopra, anche la MINI John Cooper Works Convertible offre la massima libertà nella scelta di allestimenti ed equipaggiamenti.