Proiettori per portiera per BMW Serie 1

Proiettori per portiera per BMW Serie 1

Proiettori per portiera per BMW Serie 1

chiudi

Proiettori per portiera per BMW Serie 1, un tocco di classe e tecnologia

Proiettori per portiera per BMW Serie 1, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per modello, allestimento, anno di produzione, carrozzeria, generazione, motorizzazione e optional.

Che cosa sono i proiettori sottoporta

I proiettori sottoporta sono delle particolari opzioni di illuminazione di cortesia che sono entrati di recente a far parte dell’ampio catalogo di accessori per buona parte delle auto del costruttore bavarese.

Si tratta di una piccola lampadina che si accende in contemporanea con l’apertura della portiera, il cui scopo è duplice: principalmente funzionale, perché permette di farsi un’idea un po’ precisa del terreno nelle vicinanze immediate dell’auto, per evitare pozzanghere e altre spiacevolezze.

Secondo, il fine estetico: la luce è ampiamente personalizzabile e offre un piccolo tocco di tecnologia in più. Insomma, uno di quei dettagli che fa sempre piacere mostrare agli amici e che ottengono sempre approvazione.

Una tecnologia intelligente, semplice e personalizzabile

Grazie all’illuminazione a LED, installare i proiettori sottoporta è estremamente semplice e non invasivo per l’automobile. Una piccola batteria alimenta il LED; ciò significa che non è necessario collegarsi alla circuiteria dell’auto, e quindi bastano pochi minuti per l’installazione.

Grazie alla lunghissima durata del LED la sostituzione delle batterie avviene molto di rado, e comunque è fattibile anche dal normale proprietario senza necessità di recarsi in concessionario.

Descrizione ufficiale, costi e tempi di installazione

Gli innovativi proiettori porta si attivano automaticamente all’apertura delle porte e tramite una diapositiva sostituibile proiettano una grafica al suolo accanto alla vettura. Diversi motivi disponibili a scelta consentono di illuminare perfettamente e in modo personalizzato la zona di accesso.

Il kit di due lampadine costa 129 euro. Sono compatibili tutte le BMW Serie 1 prodotte dal 2007 ai giorni d’oggi. Si installano in appena 15 minuti.