Proiettori sottoporta per BMW M3

Proiettori sottoporta per BMW M3

Proiettori sottoporta per BMW M3

chiudi

Proiettori sottoporta per BMW M3: un’originale sistema di illuminazione accessoria di cui non potrete più fare a meno

Proiettori sottoporta per BMW M3, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria, allestimento, optional e modello.

Che cosa sono i proiettori sottoporta

Grazie alla tecnologia dei LED, piccolissimi e facili da inserire un po’ ovunque, le case costruttrici si stanno davvero sbizzarrendo nella realizzazione di accessori di illuminazione che siano un po’ originali e mai visti prima.

I proiettori sottoporta sono uno degli ultimi ritrovati: delle piccole sorgenti luminose che vengono applicate sotto alla portiera dell’auto e che si accendono non appena essa viene aperta.

Una miglior consapevolezza dei dintorni

I proiettori sottoporta non offrono soltanto una fonte luminosa d’ambiente bella da vedere, ma sono molto utili la notte. Permettono di individuare con facilità eventuali “insidie” del terreno, come pozzanghere, scarti di animali e quant’altro.

Un caso di “unire l’utile al dilettevole“, insomma, ben realizzato e anche molto personalizzabile.

Il proprio design personalizzato

Il proiettore sottoporta permette infatti di applicare una piccola “diapositiva” davanti alla lampadina, in modo tale che venga proiettato al suolo non un semplice fascio di luce, ma ciò che noi vogliamo – il logo BMW, il modello, simboli particolari e molto altro.

Descrizione ufficiale, costi e compatibilità

Gli innovativi proiettori porta si attivano automaticamente all’apertura delle porte e tramite una diapositiva sostituibile proiettano una grafica al suolo accanto alla vettura. Diversi motivi disponibili a scelta consentono di illuminare perfettamente e in modo personalizzato la zona di accesso.

I proiettori sottoporta BMW sono compatibili con la BMW M3 di ultima generazione e quella di precedente generazione, che include anche la Coupé e la Cabrio. Costano 129 euro, e si installano in appena 15 minuti.