Proiettori sottoporta per BMW Serie 3

Proiettori sottoporta per BMW Serie 3

Proiettori sottoporta per BMW Serie 3

chiudi

Proiettori sottoporta per BMW Serie 3, un tocco di classe tecnologico e simpatico

Proiettori sottoporta per BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, motorizzazione, anno di produzione, allestimento, optional e carrozzeria.

Che cosa sono i proiettori sottoporta

I proiettori sottoporta sono una recente trovata introdotta da BMW grazie a una tecnologia di illuminazione tutta nuova e molto promettente per l’automotive: quella delle luci a LED.

Grazie alle loro dimensioni contenutissime, l’esiguo consumo di energia, la versatilità progettuale e la durata enorme rispetto alle normali lampadine, i produttori stanno riuscendo finalmente a proporre qualcosa di nuovo e interessante per gli automobilisti.

Più consapevolezza dei dintorni quando si scende dall’auto

Questi proiettori si applicano sulla parte inferiore della portiera e si accendono quando questa si apre. Le sue funzionalità sono duplici, ma quella più importante è di illuminare i dintorni del veicolo, in modo tale da evitare inconvenienti come pozzanghere eccetera anche al buio.

E poi naturalmente c’è la componente estetica: i proiettori sottoporta offrono un effetto di illuminazione molto piacevole, quasi da “astronave”, che può essere ulteriormente personalizzato specificando un motivo da applicare sul vetro.

Costi, descrizione originale e compatibilità

Gli innovativi proiettori porta si attivano automaticamente all’apertura delle porte e tramite una diapositiva sostituibile proiettano una grafica al suolo accanto alla vettura. Diversi motivi disponibili a scelta consentono di illuminare perfettamente e in modo personalizzato la zona di accesso.

Il costo di questi proiettori è di 129 euro per ogni coppia di due, IVA inclusa e al netto di eventuali offerte da parte del concessionario. I tempi di installazione ammontano a 15 minuti, e le compatibilità con la BMW Serie 3 sono le seguenti:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
  • BMW Serie 3 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 3 Cabrio (dal 2007)
  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)