Proiettori sottoporta per BMW M2, le informazioni dettagliate

Proiettori sottoporta per BMW M2, le informazioni dettagliate

Proiettori sottoporta per BMW M2, le informazioni dettagliate

chiudi

Proiettori sottoporta per BMW M2: un nuovo tipo di illuminazione di cortesia

Proiettori sottoporta per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi. Incluse le compatibilità dettagliate per carrozzeria, anno di produzione, generazione, modello, allestimento, optional e motorizzazione.

Che cosa sono i proiettori sottoporta

I proiettori sottoporta sono una nuova concezione di illuminazione di cortesia realizzata negli ultimi tempi da BMW. È un’idea realizzabile grazie alla nuova tecnologia di illuminazione a LED, e alla sua versatilità progettuale.

Si tratta di un piccolo gruppo di LED che vengono piazzati nella parte inferiore della portiera. Si accendono automaticamente quando viene aperta la porta, e naturalmente si spengono quando essa viene chiusa.

Un aiuto pratico quando fa buio

L’utilità di questa illuminazione diventa presto evidente quando è buio e si apre la porta dell’auto. La luce di cortesia garantisce maggior consapevolezza dei dintorni dell’automobile, e permette di individuare eventuali ostacoli prima che sia troppo tardi.

Per esempio, potreste aver parcheggiato proprio sopra a una pozzanghera senza rendervene conto. Oppure a una lastra di ghiaccio, una zona fangosa e molte altre spiacevolezze che è meglio prevenire che curare.

Un abbellimento estetico con grande personalità

I proiettori sottoporta hanno anche una valenza estetica da non sottovalutare. Il fascio luminoso proiettato è bello da vedere e conferisce all’auto un tocco quasi fantascientifico. Come tutte le illuminazioni indirette, d’altra parte.

Ma non è finita qui. Il proiettore sottoporta può anche essere personalizzato in base al proprio gusto personale. Basta inserire una piccola “maschera” tra il vetro protettivo e il LED e proietterete il vostro logo o disegno preferito.

Costi e tempi di installazione

Il proiettore sottoporta è compatibile con qualsiasi BMW M2 in commercio. Il costo è di 129 euro, IVA inclusa, per il kit da due pezzi. Il tempo di installazione è di appena 15 minuti.