Pure McLaren Arctic Experience: provate voi a correre sul ghiaccio

Pure McLaren Arctic Experience: provate voi a correre sul ghiaccio

Pure McLaren Arctic Experience: provate voi a correre sul ghiaccio

chiudi

Un test da 200 miglia nel Circolo Polare Artico, uno dei più impegnativi mai ideati. È il Pure McLaren Arctic Experience

Pure McLaren ha annunciato la sua esperienza di guida inaugurale sul ghiaccio, che avrà luogo a gennaio del 2017. La Pure McLaren Arctic Experience si terrà sullo sfondo del Nord più estremo della Finlandia. Si tratta di 200 miglia sul circolo polare artico. E sarà l’unico programma di guida su ghiaccio a offrire il brivido delle McLaren Sports Series.

Il programma del Pure McLaren Arctic Experience è stato ideato per offrire al conducente la miglior esperienza su un circuito innevato o ghiacciato. Tutto è teso agli obiettivi del cliente. Sia che si tratti di sfidare i le peggiori strade della Scandinavia o di costruire una maggior consapevolezza in situazioni di guida di sfida. Con queste premesse il team di Pure McLaren sta lavorando offrire il più ampio ventaglio di situazioni di guida su ghiaccio.

Pure McLaren Arctic Experience, un programma imperdibile

I partecipanti al Pure McLaren Arctic Experience potranno provare la multi-vincitrice McLaren 570S Coupé. Così come sperimentare le sue configurazioni da corsa. Sia su superfici innevate che ghiacciate.

Ma il divertimento continua anche lontani dal volante. Pure McLaren si unisce infatti al travel provider locale, Luxury Action, per offrire un ricco programma di attività invernali. Incluso un suggestivo husky safari e una snowmobile expedition. Il pernottamento sarà nell’incantevole Jávri Lodge, la precedente casa del Presidente della Finlandia. Qui gli ospiti potranno assaporare l’ospitalità finnica in stretto contatto con la più affascinante e selvaggia natura lappone. Costruita da Urho Kekkonen, il Presidente della Finlandia che vanta il maggior numero di anni in carica, si trova immersa tra i laghi e le foreste di questa regione. Il luogo perfetto per ammirare le luci del Nord.

La Pure McLaren Arctic Experience si terrà dal 15 gennaio al 3 febbraio per gruppi fino a 14 persone e un soggiorno di tre notti.