Quando fare il tagliando Serie 6 Cabrio

Quando fare il tagliando Serie 6 Cabrio

Quando fare il tagliando Serie 6 Cabrio

chiudi

Stai programmando il tagliando della BMW Serie 6 Cabrio? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento assistenziale

BMW Serie 6 Cabrio

Impossibile resistere alla nuova BMW Serie 6 Cabrio. Il modello, leggermente rivisitato ed aggiornato nel febbraio 2015, è una cabrio omologata quattro posti disponibile sul mercato nella duplice versione benzina e diesel. La Serie 6 si differenzia dalle altre Cabrio per essere una delle più lunghe in circolazione. Ecco nello specifico le misure di questo straordinario veicolo: lunghezza 4 metri e 89 centimetri, larghezza 1 metro e 89 e altezza 1 metro e 37 centimetri. Provvista di un potente motore BMW Twin Power Turbo, la Serie Cabrio 6 è presente sul mercato in diversi varianti di equipaggiamento dotate di tutti i comfort e di tutte le moderne tecnologie. Spetterà al guidatore – proprietario valutare come personalizzarla e renderla unica a seconda del proprio gusto e carattere. Una cosa è certa: la BMW Serie 6 Cabrio è un’auto nata per essere inseguita con lo sguardo!

Quando fare il tagliando

Il tagliando auto è un intervento di assistenza necessario per garantire il perdurare della garanzia del veicolo, ma anche per preservare le condizioni di sicurezza ed efficienza della propria auto. Come molte auto di nuova generazione la BMW Serie 6 Cabrio è dotata di un innovativo sistema di manutenzione denominato Condition Based Service (CBS), che consente di gestire autonomamente i tagliandi. Una vera innovazione nel mondo automobilistico visto che il CBS verifica da solo la sicurezza della vostra Cabrio 6 analizzando lo stato delle pastiglie dei freni o dell’olio del motore. Attraverso l’InfoDisplay il proprietario verrà avvisato della scadenza dal tagliando e potrà richiedere l’assistenza tramite il Control Display Indipendente. I sensori CBS una volta riscontrata la presenza di un intervento assistenziale inviano le informazioni al Servizio Partner BMW. Una volta pervenute, un consulente BMW Service contatterà il cliente per concordare un appuntamento e ordinare i pezzi di ricambi necessari.