Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Coupé

Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Coupé

Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Coupé

chiudi

Stai programmando il tagliando della BMW Serie 6 Coupé? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento assistenziale

BMW Serie 6 Coupè

Elegante, esclusiva e potente. Ecco tre aggettivi per descrivere la nuova Bmw Serie 6 Coupé, la due porte sportiva della casa automobilistica tedesca. Un vero e proprio gioiello su strada reso ancora più unico dal design leggermente rinnovato: dal cofano motore allungato, sbalzi corti e la linea curva del tetto che arriva sino alla parte posteriore del veicolo. Anche gli interni dell’abitacolo sono curati nei minimi dettagli con l’utilizzo di materiali pregiati, contrasti raffinati e inserimenti di pelle exclusive nappa disponibile in due colorazioni. La Bmw Serie 6 Coupé è disponibile in commercio in due versioni: il modello motore benzina a 8 cilindri e il modello motore diesel a 6 cilindri Twin Power Turbo. Inoltre la BMW Serie 6 Coupé è provvista anche di innovative tecnologie come la BMW Connected Drive e il Driving Assistent Plus.

Quando fare il tagliando

Anche la BMW Serie 6 Coupé, come tutti i modelli BMW in commercio dal 2001, è dotata del sistema di assistenza Condition Based Service conosciuto come CBS. Si tratta di un innovativo sistema di manutenzione che consente di programmare il tagliando della propria auto in totale tranquillità ed autonomia. Il CBS verifica autonomamente lo stato dei singoli componenti come le pastiglie dei freni, l’olio del motore e il microfiltro. Una volta verificato lo stato di mantenimento dei componenti tramite l’InfoDisplay il guidatore sarà avvisato sulla necessità di un intervento di manutenzione. Attraverso il comodo Control Display Indipendente l’automobilista potrà così richiedere il tagliando. Inoltre il CBS è dotato di particolari sensori in grado di rilevare l’intervento assistenziale inviando automaticamente i dati al Servizio Partner BMW. Poco dopo un consulente della BMW Service contatterà il cliente per fissare un appuntamento e delineare i costi di intervento.