Quando fare il tagliando BMW X3

Quando fare il tagliando BMW X3

Quando fare il tagliando BMW X3

chiudi

Stai programmando il tagliando della BMW X 3? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento assistenziale

BMW X3

La BMW X3 è la prima Sports Activity Vehicle proposta sul mercato automobilistico dal brand tedesco. Una generazione di auto che ha dato vita ad una nuova classe di vetture cercando di restare fedele il più possibile agli standard del brand tedesco. Confortevole e versatile, la BMW X 3 si presenta come un veicolo ideale sia per la vita di tutti i giorni che per un’avventura in giro per il mondo.  Curata nei minimi dettagli, la X3 si presenta con un abitacolo confortevole dai materiali pregiati e ricercati. Un’auto destinata ad una clientela esclusiva attenta ai dettagli che non vuole assolutamente rinunciare al marchio BMW. Il veicolo è disponibile in commercio in due esclusive varianti: il modello motore a benzina e quello a diesel. Anche la BMW X 3 è dotata dell’innovativo sistema di manutenzione CBS.

Quando fare il tagliando

Sono tante le cose da programmare nella vita, ma se possiedi una BMW X 3 puoi stare tranquillo circa la scadenza del tagliando. La BMW X 3, come molti modelli della casa automobilistica tedesca entrati in commercio dal 2001, è dotata dell’innovativo sistema di manutenzione CBS. Il Condition Based Service è un sistema che consente di verificare autonomamente lo stato di sicurezza della vostra auto e il mantenimento di componenti come il microfiltro, l’olio del motore e le pastiglie dei freni. Una volta riscontrato un problema, il sistema invia una notifica all’automobilista e al servizio Partner BMW competente. Una volta ricevuti tutti i dati sarà un consulente BMW a concordare un appuntamento con l’automobilista in modo da procedere al tagliando. Un semplice processo che garantisce non solo tempistiche rapide, ma anche dei costi più sostenuti. Tutto questo grazie al servizio CBS presente su molti dei modelli BMW!