Quando fare il tagliando BMW X5

Quando fare il tagliando BMW X5

Quando fare il tagliando BMW X5

chiudi

Stai programmando il tagliando della BMW  X5? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento assistenziale

BMW X 5

La X5 è la più grande tra le suv BMW attualmente in commercio. Rinnovata rispetto alle precedenti versioni, la terza generazione di BMW X 5 si presenta sul mercato come un’auto dalle grandi potenzialità in grado di soddisfare le richieste dei clienti più difficili. La nuova versione offre sul mercato un modello Sports Activity Vehicle reso ancora più esclusivo dalla presenza delle più moderne tecnologie e da un abitacolo confortevole e spazioso. Gli interni, infatti, risultano personalizzabili a seconda del gusto del cliente e sono provvisti di rivestimenti in pelle, rifiniture e inserti dal materiale pregiato. Leggermente rivisitato e modificato anche il design esterno. La X5 ha delle curve morbide, eleganti, ma al tempo stesso sportive per un guidatore dall’animo stiloso, ma ribelle. Un’auto dinamica e versatile nata per offrire al guidatore un’esperienza assolutamente indimenticabile!

Quando fare il tagliando

La terza generazione di X5, come tutti i modelli BWM in commercio dal 2001, gestisce da sola tutti i tagliandi. Dotata del sistema di manutenzione CBS, la X5 permette al guidatore di risolvere con estrema facilità il problema relativo al tagliando e alla sua tempistica di richiesta. Il sistema Condition Based Service verifica e controlla in totale autonomia lo stato di mantenimento di componenti essenziali nel funzionamento del veicolo. I sensori CBS controllano lo stato di conservazione delle pastiglie dei freni o ancor meglio dell’olio del motore liberando così il proprietario da questi compiti. Quando lo stato dei componenti richiede un intervento di assistenza sarà proprio il sistema CBS ad avvisare il guidatore e contemporaneamente il servizio BMW. Il sistema raccolte le informazioni necessarie provvederà ad inviarle al servizio BMW che, tramite un consulente, contatterà l’automobilista per concordare un intervento di manutenzione con relativo tagliando.