Range Rover Evoque, ora con l’opzione Sky View

Range Rover Evoque, ora con l’opzione Sky View

Range Rover Evoque, ora con l’opzione Sky View

L’iniziativa Range Rover Evoque Sky View offre il tetto panoramico integrale a contrasto incluso nel prezzo. In arrivo sul mercato italiano a giugno

chiudi

Caricamento Player...

Di per sé dovrebbe, come si usa dire in gergo, vendersi da solo: parliamo del Range Rover Evoque Convertibile, la cui commercializzazione è prevista sul nostro mercato per il mese di giugno. Eppure Land Rover ha pensato che fosse necessario presentare anche l’iniziativa Range Rover Evoque Sky View, offrendo il tetto panoramico integrale a contrasto incluso nel prezzo (ad esclusione della versione Pure).

Oltre a garantire una visuale completa, il tetto panoramico diventa il vero punto di forza della Range Rover Evoque Sky View, rendendola in qualche modo unica e caratteristica rispetto alla altre principali concorrenti. Nel puro spirito Land Rover, il tetto panoramico è l’elemento che permette ai clienti di vivere l’esperienza di guida senza filtri e barriere. È possibile che il viaggio sia anche meno stancante, fondamentalmente per i vostri occhi, grazie alla migliore illuminazione dell’abitacolo tramite un vetro rinforzato che garantisce comunque protezione del riverbero dei raggi solari e il mantenimento di una temperatura interna ottimale.

Range Rover Evoque

Range Rover Evoque Sky View: sempre sotto il cielo, ma con discrezione

Nessun problema se si desidera maggiore privacy, perché vi è la possibilità di sfruttare la tendina elettrica in dotazione. Un’opzione giusta per ogni occasione, soprattutto per quei momenti in cui è necessaria maggiore discrezione.

Passiamo, invece, a uno degli elementi più importanti: il portafoglio. Se il messaggio – Il Cielo non è un optional – di Land Rover è chiaro, il vantaggio economico offerto da questo optional – il cui valore di listino al pubblico è di circa 2mila euro – e che sarà in omaggio acquistando una Range Rover Evoque (a esclusione, come già precisato, della versione Pure) nel solo mese di maggio 2016. Se avevate già fatto un pensierino su questo SUV, allora affrettatevi.