Renault Talisman: prezzi e gamma per il mercato italiano

Renault Talisman: prezzi e gamma per il mercato italiano

Renault Talisman: prezzi e gamma per il mercato italiano

Renault Talisman arriva sul mercato italiano con tre livelli di allestimento, Zen, Intens ed Initiale Paris, a partire da 30.700 euro

chiudi

Caricamento Player...

La berlina della casa francese Renault Talisman è arrivata anche sul mercato italiano, dove è presente con tre livelli di allestimento: Zen, Intens ed Initiale Paris. Quattro invece sono le motorizzazioni con cui il modello è equipaggiabile: abbiamo il propulsore Energy dCi 130, associato sia al cambio manuale a 6 rapporti che al cambio automatico EDC a 6 rapporti e l’Energy dCi 160, associato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione EDC a 6 rapporti. Il prezzo di partenza? 30.700 euro.

L’allestimento base della Renault Talisman, Zen, dispone già dei cerchi in lega da 17 pollici Bayadère, climatizzatore automatico Bi-Zona, cruise control, radio digitale Arkamys con 8 altoparlanti, bluetooth e comandi vocali. Presente anche il Renault Multi-Sense con Ambient lighting, oltre a R-Link2 e le luci diurne al LED.

A tutto ciò l’allestimento Intense aggiunge il tablet connesso R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’ pollici, il sensore angolo morto, i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e il pack Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti, riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento carreggiata – Intelligent Keeping Lane Assistant). Inoltre, i fari diventano Full LED, con sellerie in misto tessuto ed ecopelle Vinyl.

Dedicando l’allestimento top di gamma alla capitale francese, Renault propone la Talisman Initiale Paris con un pacchetto ancora più tecnologico. Presente infatti il Multi-Sense 4Control, l’apertura elettronica del bagagliaio, un sistema audio Bose Sound System con ben 13 altoparlanti e – per avere al contrario il massimo isolamento dal rumore esterno – il sistema “active noise control”. Un tocco di esclusività è dato dai cerchi in lega da 19 pollici Initiale Paris e delle sellerie in pelle Nappa pieno fiore Initiale Paris.