Resettare navigatore satellitare Mini Seven

Resettare navigatore satellitare Mini Seven

Resettare navigatore satellitare Mini Seven

Resettare navigatore satellitare Mini Seven, scopri i vari modelli e come azzerare il sistema di navigazione installato nella vostra auto

chiudi


Resettare navigatore satellitare Mini Seven, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica e sulla procedura necessaria per resettare ed azzerare il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

Modelli navigatore

Tra i modelli di punta dei navigatori satellitari offerti sul mercato auto dall’azienda inglese una menzione particolare merita il MINI Navigation Portable. Si tratta di un sistema di navigazione pratico e sicuro, dal colore nero opaco, provvisto di una batteria al litio che assicura la ricarica del dispositivo mentre si è alla guida. Il sistema di navigazione può essere installato all’interno della vostra MINI tramite una serie di supporti. Uno di questi è il supporto classico che viene montato dietro al volante assicurando così all’automobilista una perfetta visibilità e una confortevole gestione del sistema di navigazione. Inoltre il supporto è stato pensato apposta per evitare all’interno dell’abitacolo quegli scomodi cavi.

Reset navigatore

Il vostro navigatore satellitare ha smesso di funzionare oppure presenta dei problemi nella visualizzazione della mappe? Se presentate una di queste problematiche sicuramente il vostro sistema di navigazione necessita di una procedura di azzeramento dati e reset. Per prima inserite la chiave di accensione e posizionatala in posizione 0. Premere il tasto 1 e tenerlo premuto per circa 8 secondi. A questo punto dovreste entrare in un menu segreto. Continuate a premere il tasto 1 sino a quando non compare la schermata principale. Bene, rilasciate pure il pulsante per qualche secondo. Dopodiché premendo nuovamente il tasto 1 per circa 5 secondi potrete entrare nel menu dei vari service. All’interno del menu scorrete con le frecce le varie opzioni sino a raggiungere la voce “Reset”. Selezionatale e premete nuovamente il tasto 1. Qualora questa procedura di reset non dovesse funzionare consigliamo di recarsi presso uno dei centri autorizzati MINI dove personale tecnico autorizzato saprà sicuramente indicarvi sulla procedura da seguire per far ripartire il vostro navigatore.
Autocrocetta certificato Mini