RMS 2016 – Roma Motor Show: su il sipario

RMS 2016 – Roma Motor Show: su il sipario

RMS 2016 – Roma Motor Show: su il sipario

Tutto ebbe inizio nel 1947, con un pugno di macchine esposte al Pincio. E oggi si alza il sipario sul Roma Motor Show – RMS 2016

chiudi


Il cuore del Centro Congressi di Vallelunga è il luogo dove protagonista è l’automobile con le principali novità di mercato all’interno di un complesso di eccellenza la cui recente struttura sorge su una collina che domina il rinomato autodromo: in poche e semplici lettere: RMS 2016! Quest’anno il Roma Motor Show si articola infatti su 1.500 metri quadrati dove trovano spazio alcuni tra i brand e i dealer di maggior riguardo come Peugeot, Citroën, Ds, Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Ford, Honda, Jajuar, Land Rover e Nissan. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per approfondire e invogliare all’acquisto di un’auto nuova toccando con mano le diverse proposte e opportunità offerte.

RMS 2016: moltissimi contenuti, a portata di tutti

RMS 2016 è un’esposizione molto ricca di contenuti, ma al tempo stesso a misura d’uomo e arricchita dallo spazio innovativo e dai servizi offerti. Il Centro Congressi di Vallelunga nasce a due passi da Roma, lontano dal traffico e dal caos cittadino, è facilmente raggiungibile tramite la Via Cassia ed è stato realizzato con tecnologia e materiali che ne garantiscono il massimo del comfort. Da sottolineare che il Polo è anche “green” con un potente impianto fotovoltaico capace di rendere l’intero complesso energeticamente autosufficiente.

L’area espositiva del Roma Motor Show 2016 si completa poi con anche presenze significative, alcune inedite per la manifestazione, altre tradizionali. Solo per citare alcuni nomi al RMS 2016 saranno presenti gli Amici Autodromo di Vallelunga, proprio accanto a le Protagoniste del Cinema direttamente dalla collezione privata di Maurizio Maggi, action vehicle coordinator i cui “gioielli” sono stati protagonisti di film come L’Ultimo Imperatore, C’era un volta in America o ancora Romanzo Criminale. Infine, l’immancabile presenza delle Forze dell’Ordine tutte schierati con interessantissime novità e conferme: dall’Esercito, ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza, all’Aeronautica, alla Marina Militare, alla Croce Rossa Italiana, alla Protezione Civile.